LAMA E NON L’AMA – UN 51ENNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO HA INSEGUITO L’EX AMANTE DELLA MOGLIE E LO HA ACCOLTELLATO DOPO AVER SCOPERTO CHE L’UOMO CONTINUAVA A CERCARE LA DONNA DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE: DOPO UNA LITE L’AGGRESSORE HA PRIMA PICCHIATO IL RIVALE E POI LO HA ACCOLTELLATO AL COLLO…

-

Condividi questo articolo


CBas. per “il Giornale”

 

aggressore con coltello aggressore con coltello

Ha accoltellato l' ex amante della moglie, poi è scappato, ma i carabinieri lo hanno trovato e lui ha ammesso tutto. Dopo una lite per motivi passionali sfociata in un tentato omicidio i militari hanno arrestato P.P., 51 anni, residente a Cernusco sul Naviglio e senza precedenti penali.

 

Nel pomeriggio di martedì, intorno alle 15, il 51enne ha seguito in auto il rivale che stava andando a prendere il figlio in una scuola di Segrate. L' aggressore ha tagliato la strada al 47enne, che invece risiede a Pioltello, costringendolo a fermarsi bruscamente poco prima che raggiungesse l' istituto del figlio. Scesi dall' auto, i due uomini si sono messi a litigare violentemente. Poi il marito geloso ha colpito l' altro uomo. Gli ha prima dato un pugno su un occhio, successivamente lo ha accoltellato due volte al collo. Infine è scappato via ed è sparito.

accoltellaMENTO accoltellaMENTO

 

Il ferito è stato soccorso dagli operatori ed è stato portato in codice giallo all' ospedale Città Studi.

Non è in pericolo di vita, anche grazie all' intervento immediato dei sanitari. La lama lo ha raggiunto a pochissimi centimetri dalla giugulare e dalla carotide e anche se per poco non gli ha causato gravi lesioni portandolo alla morte per dissanguamento. Interrogato dai carabinieri della Compagnia di San Donato su quanto fosse successo, il 47enne ha fatto il nome del suo aggressore, che conosceva bene.

accoltellaMENTO  accoltellaMENTO 

 

I militari hanno trovato il 51enne a casa sua. È stato arrestato con l' accusa di tentato omicidio ed è stato portato a San Vittore. Ha ammesso quasi subito di aver inseguito il rivale e di averlo accoltellato. Da quanto è stato ricostruito dagli investigatori, l' uomo arrestato aveva da poco scoperto che la moglie lo aveva tradito e che aveva avuto una relazione con il 47enne.

 

minacce con coltello 2 minacce con coltello 2

Il rapporto extraconiugale era durato due anni e sembra che da poco fosse stato troncato. L' amante della donna però continuava a cercarla per provare a riallacciare i contati con lei. Proprio questa insistenza dopo la rottura, in aggiunta al lungo periodo di tradimenti, avrebbe fatto perdere la testa all' aggressore che rischiato di uccidere l' altro uomo.

accoltellaMENTO accoltellaMENTO coltello sangue coltello sangue minacce con coltello 1 minacce con coltello 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…