“CHE LAVORO FACCIO? IL CONTADINO” – IL FILMATO DI 11 MINUTI CON IMMAGINI MAI VISTE PRIMA DI JOAQUIN "EL CHAPO" GUZMAN: È STATO GIRATO SUBITO DOPO IL SUO ARRESTO NEL 2016 E MOSTRA IL BOSS DEL CARTELLO DI SIONALOA IN CARCERE MENTRE SI PULISCE L’INCHIOSTRO USATO PER LE IMPRONTE DIGITALI E RISPONDE AD ALCUNE DOMANDE DEGLI AGENTI... – IL VIDEO INTEGRALE

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

el chapo 7 el chapo 7

Un filmato di 11 minuti con immagini mai viste prima di«El Chapo» Guzman, subito dopo il suo arresto nel 2016. Nelle immagini si vede il leader del cartello di Sionaloa in carcere mentre si pulisce l’inchiostro usato per le impronte digitali.

 

Una guardia intanto gli chiede le sue generalità e alla domanda: «Che lavoro fa?», il boss della droga risponde: «Il contadino». El Chapo, che nella clip indossa uan tuta con il 3870, sta ora scontando la sua condanna a vita in un carcere di massima sicurezza negli Stati Uniti.

el chapo 4 el chapo 4

 

Il video integrale è stato pubblicato sul canale YouTube del sito di informazione Latinus

el chapo 2 el chapo 2 el chapo 6 el chapo 6 el chapo 1 el chapo 1 el chapo el chapo el chapo el chapo el chapo 3 el chapo 3 el chapo 1 el chapo 1 el chapo guzman el chapo guzman el chapo el chapo el chapo el chapo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…