“DIFENDERÒ GINA LOLLOBRIGIDA COME MIA MADRE” – L’EX PM ANTONIO INGROIA, SCELTO DALLA "BERSAGLIERA" COME AVVOCATO NELLA CAUSA CONTRO IL FIGLIO, A “OGGI” LA BUTTA SUL SENTIMENTALE: “MI SONO LASCIATO GUIDARE DAL CUORE. MIA MADRE HA PIÙ O MENO LA STESSA ETÀ E DA RAGAZZA PARE CHE LE ASSOMIGLIASSE MOLTO. ME LA RICORDA, FORSE PER QUESTO SENTO UN FORTE SENSO DI PROTEZIONE. LE PERIZIE? NON HANNO DATO UN ESITO UNIVOCO…”

-

Condividi questo articolo


Da "Oggi"

 

GINA LOLLOBRIGIDA ANTONINO INGROIA GINA LOLLOBRIGIDA ANTONINO INGROIA

«Difendo Gina Lollobrigida perché è un simbolo. La sua lotta affinché non le venga tolta la dignità è importante anche per le persone che non possono difendersi… Mi sono anche lasciato guidare dal cuore. Mia madre ha più o meno la stessa età e da ragazza pare che le assomigliasse molto. Mi ricorda mia madre, forse per questo sento un forte senso di protezione».

 

Così l’avvocato Antonio Ingroia in un’intervista a OGGI, in edicola da domani. Che sulle perizie mediche e le accuse di circonvenzione d’incapace a carico del factotum della Lollo, Andrea Piazzolla, dice: «Le perizie sulla signora non hanno avuto un esito univoco: alcune parlano di vulnerabilità, altre no, ma nessuna ha rilevato un’incapacità di intendere e di volere.

 

andrea piazzolla gina lollobrigida (4) andrea piazzolla gina lollobrigida (4)

E poi c’è una stranezza: è stato riconosciuto che la signora è lucida e consapevole in generale, non lo è più solo se si tratta di amministrare il suo patrimonio. Strano, no? Per quanto riguarda i processi a carico di Piazzolla vedremo a che conclusioni si arriva perché il punto è sempre lo stesso: la signora ha fatto delle scelte o è stata circuita?».

COPERTINA OGGI 1-8 DICEMBRE 2021 COPERTINA OGGI 1-8 DICEMBRE 2021

gina lollobrigida 4 gina lollobrigida 4 gina lollobrigida gina lollobrigida andrea piazzolla gina lollobrigida (3) andrea piazzolla gina lollobrigida (3) gina lollobrigida e andre piazzolla a live non e' la d'urso 2 gina lollobrigida e andre piazzolla a live non e' la d'urso 2 GINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko Skofic GINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko Skofic GINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko Skofic GINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko Skofic gina lollobrigida sean connery la donna di paglia 4 gina lollobrigida sean connery la donna di paglia 4 andrea piazzolla gina lollobrigida (2) andrea piazzolla gina lollobrigida (2) gina lollobrigida i pagliacci gina lollobrigida i pagliacci gina lollobrigida gina lollobrigida GINA LOLLOBRIGIDA E ANTONINO INGROIA GINA LOLLOBRIGIDA E ANTONINO INGROIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…