“HARRY E MEGHAN SAREBBERO A UN PASSO DAL DIVORZIO” - MA CHE COMBINAZIONE: PROPRIO NEI GIORNI IN CUI IL PRINCIPE HARRY SVELENA SULLA SUA FAMIGLIA CON IL LIBRO "SPARE", UN MAGAZINE TEDESCO (IMBOCCATO DA CHI?) RACCONTA CHE I DUCHI AVREBBERO LITIGATO COSI' FEROCEMENTE DA COSTRINGERE LA POLIZIA A INTERVENIRE - SEMBRA UNA CONFERMA ALLE DICHIARAZIONI E AI SOSPETTI DI HARRY: LA FAMIGLIA REALE USA I SUOI ADDETTI STAMPA PER INFANGARE LA COPPIA DI REIETTI?

-

Condividi questo articolo


Simona Marchetti per www.corriere.it

 

principe harry e meghan markle principe harry e meghan markle

A dispetto del clamoroso successo editoriale di «Spare» (quasi 500 mila copie vendute nel solo Regno Unito in 24 ore), dall’enclave di Montecito, California, trapela che il principe Harry e la moglie Meghan Markle sarebbero ai ferri corti. Anzi, cortissimi, al punto da ridare fiato alle indiscrezioni che si inseguono da mesi e che vorrebbero l’attrice sempre più decisa a chiedere il divorzio.

chelsy davy 1 chelsy davy 1

 

A rivelare la crisi coniugale dei duchi di Sussex è stato il magazine tedesco «Frau Aktuell», che ha raccontato di una discussione talmente accesa fra i due, da rendere necessario l’intervento della polizia per sedarla. Ovviamente da parte dei diretti interessati non sono per ora arrivate conferme (o smentite), come pure non esistono prove fotografiche dell’arrivo della pattuglia di poliziotti nella villa di Montecito dove la coppia risiede, ma - come prevedibile - la notizia ha subito fatto il giro del mondo.

 

il principe harry nel 2006 con la fidanzata dell epoca, chelsy davy il principe harry nel 2006 con la fidanzata dell epoca, chelsy davy

L’ipotesi finora più accreditata sul motivo che ha scatenato la (presunta) lite sembra essere legata alle pagine che Harry ha dedicato alla storica ex, Chelsy Davy, nelle sua biografia: parlando infatti della ragazza, lo stesso principe ammise che era stata «la cosa migliore che gli fosse mai capitata» in una conversazione con alcuni amici.

 

chelsy davy chelsy davy

Parole decisamente affettuose. Forse troppo per la Markle che, stando a diverse fonti a lei vicine, starebbe considerando seriamente l’idea di divorziare dal secondogenito di re Carlo III. A farla recedere dai suoi propositi potrebbero però essere gli affari che i due hanno in comune (leggi conferenze, un nuovo libro dedicato al cibo biologico e un nuovo contrattocon Netflix per altre serie di cui saranno co-produttori), senza dimenticare il blindassimo accordo prematrimoniale firmato dalla Markle prima del matrimonio.

chelsy davy 2 chelsy davy 2 chelsy davy chelsy davy chelsy davy 14 chelsy davy 14 chelsy davy chelsy davy chelsy davy 15 chelsy davy 15 il principe harry e meghan il principe harry e meghan principe harry e meghan markle 3 principe harry e meghan markle 3 principe harry meghan markle principe harry meghan markle documentario harry e meghan 31 documentario harry e meghan 31 documentario harry e meghan 30 documentario harry e meghan 30 chelsy davy chelsy davy documentario harry e meghan 34 documentario harry e meghan 34 documentario harry e meghan 8 documentario harry e meghan 8 principe harry e meghan markle 1 principe harry e meghan markle 1 principe harry e meghan markle 2 principe harry e meghan markle 2 principe harry e meghan markle in versione yoko ono principe harry e meghan markle in versione yoko ono

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO