“HO FATTO SESSO LA PRIMA VOLTA A 13 ANNI” – LE CONFESSIONI DI QUEL GRAN PARA-GURU DI ACHILLE LAURO: “MALAVITA E CRIMINALITÀ MI HANNO FATTO CRESCERE CON MITI SBAGLIATI. ROMA NON È CORROTTA, MA CORRUTTRICE. DOPO I 20 ANNI CAPISCI CHE QUELLE NON SONO PIÙ CAZZATE MA CHE STAI BUTTANDO LA TUA VITA NEL CESSO, STAI DIVENTANDO UN UOMO E SE CONTINUI NON PUOI PIÙ CAMBIARE STRADA ED È TARDI PER LA REDENZIONE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

achille lauro 18 achille lauro 18

Achille Lauro si confessa in una intervista a tutto tondo a 7, il magazine del Corriere della Sera. Il cantante ha parlato della sua infanzia in una realtà difficile: "Malavita e criminalità mi hanno fatto crescere con miti sbagliati. Roma non è corrotta, diceva qualcuno, ma corruttrice. Mi sono reso conto che stavo crescendo in una bolla sbagliata che mi avrebbe portato nella me***".

 

achille lauro 18 achille lauro 18

Quindi ecco che a 13 anni, Achille Lauro si fa il primo tatuaggio e ha il primo rapporto sessuale. "La prima volta a 13 anni, lei aveva qualche mese in più. In quelle realtà metropolitane si cresce velocemente", racconta. E i tatuaggi "nella comune li avevano tutti". Quindi se lo è fatto anche lui: "È un sole con l’iniziale del nome di una persona importante. A mia mamma avevo detto che era fatto con l’hennè. Tutti i tatuaggi sono legati o a persone importanti o a un lato estetico e culturale come quelli del filone giapponese", precisa.

achille lauro achille lauro

 

Ma poi si cresce, continua il cantante: "Dopo i 20 anni capisci che quelle non sono più cazz***, ma che stai buttando la tua vita nel cesso, stai diventando un uomo e se continui non puoi più cambiare strada ed è tardi per la redenzione", dice Lauro.

 

Il cantante è da sempre impegnato in diversi progetti. Adesso ha creato un Nft (Not fungible token) durante il One night show del 7 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano con l'Orchestra della Magna Grecia. In sostanza, gli spettatori durante il live assisteranno in diretta alla creazione di un'opera Nft che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni dell'artista durante l'esibizione, rilevate attraversi sensori applicati sul suo corpo.

ACHILLE LAURO ACHILLE LAURO

 

Quest'opera digitale sarà poi messa all'asta su Crypto.com e i proventi andranno a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato. "Il cuore rappresenta l’esistenza e la mia esistenza è irrazionale, misteriosa e basata su emozioni, passioni e su un ignoto destino". 

achille lauro 18 achille lauro 18 orietta berti achille lauro fedez 3 orietta berti achille lauro fedez 3 orietta berti achille lauro fedez 1 orietta berti achille lauro fedez 1 ACHILLE LAURO ACHILLE LAURO achille lauro achille lauro achille lauro 2 achille lauro 2 achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro 1 achille lauro 1 achille lauro achille lauro Achille Lauro Achille Lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro achille lauro boss doms achille lauro boss doms achille lauro immagine censurata achille lauro immagine censurata achille lauro twist achille lauro twist achille lauro video di me ne frego 6 achille lauro video di me ne frego 6 achille lauro 3 achille lauro 3 achille lauro 3 achille lauro 3 achille lauro achille lauro il bacio tra achille lauro e fedez 3 il bacio tra achille lauro e fedez 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

ADRIANA VOLPE SI DICE OFFESA DA SONIA BRUGANELLI: “HA DETTO CHE LA SEGUO COME SE FOSSI LA SUA CAGNOLINA. HA PARLATO LA MARCHESA DEL GRILLO, CHE TANTO PUÒ DIRE QUELLO CHE VUOLE, PERCHÉ IL COGNOME È BONOLIS. PECCATO CHE NON HAI L’IRONIA DI TUO MARITO” – LADY BONOLIS: "NON CI SARO’ AL PROSSIMO GFVIP, LA VOLPE NON MI VEDRA’ PIU’" – IL TRIANGOLO, FORSE: ALEX LASCIA DELIA, CHE SI CONSOLA CON SOLEIL - BETTARINI VS SIGNORINI, BROSIO INVASATO, VENIER E FAZIO IN TANDEM? ENNIO MORRICONE E LA CANZONE CHE ARRANGIÒ PER CICCIOLINA. IL TITOLO? ''CAVALLINA A CAVALLO'' - VIDEO

politica

business

TESTA DI APONTE - L'INCREDIBILE SCALATA DELL'81ENNE GIANLUIGI APONTE, FONDATORE DI MSC CHE ORA VUOLE PAPPARSI UN PEZZETTO DI ITA AIRWAYS: ORIGINARIO DI SORRENTO, GUIDA DA GINEVRA UN IMPERO DA 30 MILIARDI - HA AMICIZIE ALTOLOCATE CON BOLLORÉ E LA LOREN E GOVERNA UNA FLOTTA DI 641 NAVI DI PROPRIETÀ E PIÙ DI 21 MILIONI DI CONTAINER - LE ORIGINI DELLA SUA FORTUNA SONO AVVOLTE NEL MISTERO, MA DA QUANDO SPOSÒ LA FIGLIA DI UN FACOLTOSO BANCHIERE TRA I FONDATORI DELLO STATO DI ISRAELE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute