“IVANKA, SEI PARTICOLARMENTE SILENZIOSA, OGGI. LE TUE AMICHE DI SCUOLA CHE TI PORTARONO AD ABORTIRE, PERÒ, NON LO SONO” – IL TWEET ESPLOSIVO SCRITTO DA LAUREN SANTO DOMINGO, EX COMPAGNA DI SCUOLA ED EX AMICA DELLA FIGLIA DEL “PUZZONE” – IL TWEET È STATO CANCELLATO DOPO ESSERE STATA SOMMERSA DA CRITICHE PER LA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - IVANKA TRUMP NON HA MAI PARLATO DI AVER EFFETTUATO UN ABORTO: ANZI, HA DEFINITO LA SUA POSIZIONE “DECISAMENTE PRO LIFE…"

-

Condividi questo articolo


lauren santo domingo 3 lauren santo domingo 3

Da www.corriere.it

 

Lauren Santo Domingo, in passato amica della figlia dell'ex presidente Donald Trump, ha scritto su Twitter che Ivanka avrebbe abortito volontariamente, anni fa. Non ci sono state reazioni ufficiali, e il tweet - molto criticato - è stato cancellato

 

«.@IvankaTrump, sei particolarmente silenziosa, oggi. Le tue amiche di scuola che ti portarono ad abortire, però, non lo sono». A scriverlo, su Twitter, è stata Lauren Santo Domingo, imprenditrice, socialite, ex compagna di scuola ed ex amica della figlia del presidente degli Stati Uniti.

 

Il tweet - postato nelle ore che hanno seguito la sentenza con cui la Corte Suprema degli Stati Uniti ha ribaltato Roe vs. Wade, la sentenza che garantiva a livello federale il diritto all'aborto — non ha ricevuto reazioni ufficiali da parte di Ivanka Trump.

 

ivanka trump 6 ivanka trump 6

Lauren Santo Domingo, che ha 46 anni ed è stata molto contestata per il tweet, ha poi deciso di cancellarlo. Alcuni utenti hanno segnalato all'ex amica di Trump come nemmeno l'indignazione per una decisione cui Trump, con le sue nomine di giudici conservatori alla Corte Suprema, ha fornito un contributo decisivo possa giustificare la diffusione di una informazione personale di questo tipo.

 

ivanka trump 3 ivanka trump 3

Ivanka Trump non ha mai parlato di aver effettuato un aborto: anzi, ha definito la sua posizione «decisamente pro life». «Rispetto tutte le posizioni, su un tema così personale e sensibile», aveva detto nel 2020 al sito RealClearPolitics, «ma sono anche madre di tre figli, e l'esserlo ha influito in modo profondo su di me e sulle mie posizioni in merito. Sono pro life», aveva detto, «e non penso di dovermi scusare per questo».

 

In una intervista risalente al 1999, Trump si era definito «pro choice», nonostante dicesse di «odiare l'idea di aborto. La odio. Odio tutto ciò che rappresenta. Ma credo nella libertà di scelta».

lauren santo domingo 1 lauren santo domingo 1 lauren santo domingo 5 lauren santo domingo 5 ivanka trump 4 ivanka trump 4 lauren santo domingo 4 lauren santo domingo 4 ivanka trump 10 ivanka trump 10 ivanka trump 8 ivanka trump 8 ivanka trump 9 ivanka trump 9 ivanka trump lauren santo domingo ivanka trump lauren santo domingo ivanka trump 5 ivanka trump 5 ivanka trump 1 ivanka trump 1 ivanka trump 7 ivanka trump 7 lauren santo domingo 2 lauren santo domingo 2 ivanka trump 2 ivanka trump 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute