“MI HA PREGATO DI NON PUBBLICARE LE FOTO, MA ALLA FINE HA DETTO “VA BENE, NON FA NIENTE” – RINO BARILLARI, IL KING DEI PAPARAZZI, RICORDA LA SERA CHE PIZZICÒ ASIA ARGENTO COL GIORNALISTA HUGO CLEMENT: “LEI È SEMPRE GENTILISSIMA CON ME, MI LASCIA SCATTARE, QUELLA VOLTA PERÒ NON MI HA SALUTATO, COSÌ HO CAPITO CHE C'ERA QUALCOSA DI DIVERSO. HO FATTO FOTO DI NASCOSTO: SI ABBRACCIAVANO, SI VEDEVA LA COMPLICITÀ. QUANDO HO SAPUTO QUELLO CHE ERA SUCCESSO, SONO RIMASTO PROFONDAMENTE SCOSSO E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Valeria Arnaldi per "Il Messaggero"

 

rino barillari foto di bacco rino barillari foto di bacco

«Ero a piazza Farnese, c'era una leggera pioggia – ricorda Rino Barillari - Camponeschi era pieno di persone. Tra queste ho visto Asia Argento, in compagnia di un bel ragazzo. Lei è sempre gentilissima con me, mi lascia scattare, quella volta però non mi ha salutato, così ho capito che c'era qualcosa di diverso. Ho fatto foto di nascosto: bevevano champagne, si abbracciavano, si vedeva la complicità. Quando stavo andando via, lei mi ha fermato.

 

asia argento Hugo Clement asia argento Hugo Clement

«Non credo tu abbia fatto foto», ha detto. Le ho risposto che avevo fatto un paio di scatti, mi ha pregato di non pubblicarli, alla fine ha detto «va bene, non fa niente». Poi aggiunge: «Quando ho saputo quello che era successo, sono rimasto profondamente scosso. Una vita non vale cinquanta milioni di foto. Mi sono detto che avrei potuto non scattare, poi ho fatto pace con la mia coscienza, quella storia era già finita».

L'uomo nella foto era il giornalista francese Hugo Clement. (…)

lo sposo assaggia la torta lo sposo assaggia la torta Anthony Bourdain e Asia Argento Anthony Bourdain e Asia Argento asia argento e hugo clement foto barillari 7 asia argento e hugo clement foto barillari 7 asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 1 9 asia argento e anthony bourdain 1 9 Anthony Bourdain e Asia Argento Anthony Bourdain e Asia Argento asia argento e hugo clement foto barillari 6 asia argento e hugo clement foto barillari 6 asia argento e hugo clement foto barillari 4 asia argento e hugo clement foto barillari 4 asia argento e anthony bourdain asia argento e anthony bourdain anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento asia argento e hugo clement foto barillari 3 asia argento e hugo clement foto barillari 3 asia argento e hugo clement foto barillari 2 asia argento e hugo clement foto barillari 2 asia argento e hugo clement foto barillari 8 asia argento e hugo clement foto barillari 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”