“MI HAI ILLUSA, MI MANDAVI CANZONI D’AMORE E CI SONO CASCATA COME UNA SCEMA” - FLAVIA VENTO HA CHATTATO CON UN TRUFFATORE PER 5 MESI, CONVINTA CHE FOSSE TOM CRUISE. LA SCENEGGIATA È DURATA 5 MESI, POI LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI SHOW) HA SCOPERTO CHE ERA UN FAKE: “ALLA FINE MI HA CHIESTO I SOLDI PER…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

flavia vento 6 flavia vento 6

Ha pensato di parlare per mesi con Tom Cruise su whatsapp e invece non era lui: grande delusione per Flavia Vento, che ha scoperto alla fine di essere stata vittima di una truffa. "Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!", ha scritto la showgirl su Instagram. Dopo molto tempo passato a messaggiare, la Vento ha scritto: "Ecco, dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato, un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo!".

 

Poi, rivolgendosi al finto Cruise, ha continuato: "Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!". La persona che l'ha raggirata, tra l'altro, le aveva anche mandato delle canzoni romantiche: "Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!". La Vento ha poi pubblicato lo screenshot della richiesta di denaro, fatta per ottenere un pass per veder Tom Cruise durante le riprese del film “Mission Impossible” dietro pagamento di una card.

Tom Cruise Tom Cruise

 

La showgirl - recentemente entrata in Scientology - ha raccontato la sua disavventura anche su Twitter. Già in passato, comunque, come riporta Leggo, la Vento era stata vittima di un profilo fake che le aveva fatto credere di parlare con l’attore hollywoodiano.

immagine dal profilo instagram di flavia vento immagine dal profilo instagram di flavia vento flavia vento 4 flavia vento 4 tom cruise sul set di mission impossible 7 tom cruise sul set di mission impossible 7 tom cruise la mummia tom cruise la mummia tom cruise l’ultimo samurai tom cruise l’ultimo samurai flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento 5 flavia vento andata e ritorno flavia vento andata e ritorno alessandro paci flavia vento andata e ritorno alessandro paci flavia vento andata e ritorno flavia vento 1 flavia vento 1 flavia vento 2 flavia vento 2 flavia vento 3 flavia vento 3 flavia vento 4 flavia vento 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

NEL PAESE DEI CONTE, ANCHE DI MAIO SEMBRA UN RE – MENTRE IL MOVIMENTO 5 STELLE IMPLODE TRA TABÙ CHE CADONO E CONSENSI CHE CROLLANO, L’IMMAGINE DI LUIGINO RIMANE INTONSA. ANZI, MIGLIORA: SI DICE CHE DRAGHI LO STIMI, E AI CONSIGLI DEI MINISTRI LUI SI ATTEGGIA A TECNICO E DISPENSA CONSIGLI DA STATISTA – DA MANETTARO A GARANTISTA, DA GILET GIALLO A FAN DEL TRATTATO DEL QUIRINALE: LA TRASFORMAZIONE DELL’EX BIBITARO, CHE MENTRE CONTE ARRANCA, È L'UNICO CHE TOCCA PALLA SULLE NOMINE (VEDI ALLA VOCE RAI)

business

È STATO DAVVERO UN “BLACK FRIDAY” – IERI LE BORSE EUROPEE HANNO BRUCIATO 390 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE PER LA PAURA CHE LA VARIANTE “OMICRON” DEL COVID PORTI A NUOVE CHIUSURE CHE DISTRUGGEREBBERO L’ECONOMIA – IGNAZIO VISCO: “IL NUOVO INCREMENTO DI CONTAGI SPOSTA IN AVANTI LA PROSPETTIVA POST-PANDEMIA”. CHE FARANNO I BANCHIERI CENTRALI, CHE STAVANO PENSANDO DI RIALZARE I TASSI PER SCONGIURARE L’INFLAZIONE? LA RISPOSTA ARRIVA DAL PETROLIO, CHE IERI È CROLLATO DEL 10%...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute