“È MIA MOGLIE, LA PICCHIO QUANDO VOGLIO” – LE FOLLI PAROLE DI UN 40ENNE DI REGGIO EMILIA CHE, ALLA SUOCERA CHE GLI CHIEDEVA CONTO DEL PESTAGGIO DELLA FIGLIA INCINTA ALL’OTTAVO MESE, LE HA RISPOSTO DICENDOLE: “È MIA, GLI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO” – LA CASALINGA 32ENNE È STATA COLPITA CON SCHIAFFI E PUGNI IN FACCIA E CALCI ALLA PANCIA: DURANTE IL PESTAGGIO È RIUSCITA AD AVVERTIRE LA MADRE CHE…

-


Estratto dell'articolo di Giovanni Macchi per www.tpi.it

 

violenza sulle donne 1

Di fronte alla suocera, che gli chiedeva conto di un pestaggio ai danni della figlia avvenuto poco prima, un uomo di 40 anni della provincia di Reggio Emilia ha risposto: “È mia moglie, la picchio quando voglio, tu non ti intrometti fra di noi… Gli faccio quello che voglio”.

 

 Incinta di otto mesi, la donna – una casalinga 32 enne – è stata colpita dall’aggressore con schiaffi e pugni in faccia, tirate di cappelli e calci alla pancia.

violenza sulle donne 2

 Mentre era sotto i colpi del suo compagno è riuscita ad avvertire la madre inviandole una foto su Whatsapp con i segni di violenza sul volto e a chiederle di raggiungerla dopo aver telefonato ai carabinieri. [...]

violenza uomo donna
violenza sulle donne 2
violenza sulle donne 3

 

violenza sulle donne 1