“NON PASSA UN CA**O DI NESSUNO” – ESILARANTE VIDEO DI LOREDANA BERTÈ CHE SU INSTAGRAM PUBBLICA IL TENTATIVO DI FARE L’AUTOSTOP IN PUGLIA PER RAGGIUNGERE LA TENUTA DI ALBANO: “SPERO CHE QUALCHE MACCHINA MI RACCATTI PERCHÉ IL MIO MANAGER SI È RIFIUTATO” – ALLA FINE LA CANTANTE È ARRIVATA A DESTINAZIONE E LA COPPIA HA TRASCORSO QUALCHE ORA INSIEME – MA SOLO ALLA FINE SI È SCOPERTO IL MOTIVO DELL’INCONTRO…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"

 

loredana berte' 9 loredana berte' 9

Loredana Bertè è una delle regine di questa estate musicale. Oltre al suo singolo "Tequila e San Miguel", la Bertè è in tutte le radio con il featuring della canzone di Fabio Rovazzi "Senza Pensieri".

 

Tanta buona musica che la sta portando a girare tutta l'Italia con un tour estivo che toccherà le località turistiche italiane principali. Ed è proprio in occasione di un concerto live in Puglia che Loredana Bertè ha deciso di fare una deviazione particolare al suo tragitto, facendo tappa alla Tenuta di Albano Carrisi.

 

loredana berte' 7 loredana berte' 7

L'eclettica cantante ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram alcuni divertenti video in cui si mostra mentre fa l'autostop per raggiungere Cellino San Marco. Con addosso un vestito a quadri grigio, ampia gonna nera e fascia floreale ai capelli, la Bertè si posiziona al lato della strada, abbraccia il cartello che segnala i tredici chilometri che separano dalla Tenuta dei Carrisi e spiega: "Sono vicina alla Tenuta di Albano.

loredana berte' e albano 5 loredana berte' e albano 5

 

Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?".

 

Un video ironico e scansonato che annuncia l'imminente incontro tra Loredana Bertè e Albano Carrisi nella splendida tenuta pugliese di quest'ultimo. L'inedita coppia ha trascorso qualche ora insieme nell'azienda. Albano ha mostrato la Tenuta alla Bertè in un tour privato tra chiacchiere e degustazioni.

 

loredana berte' 8 loredana berte' 8

Non sono mancati gli scatti sui social con alcuni turisti presenti nella Tenuta ma solo alla fine si è scoperto il vero motivo dell'incontro. Loredana Bertè sarà protagonista insieme ad Albano di una serata di musica la notte di San Lorenzo a San Pancrazio in Puglia.

loredana berte' 4 loredana berte' 4 loredana berte' 1 loredana berte' 1 loredana berte' 2 loredana berte' 2 loredana berte' 3 loredana berte' 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”