“OH DIO, LA ODIO”! NO, RE CARLO III NON STA PARLANDO DELLA SUA CAMILLA MA DI UNA PENNA DIFETTOSA CHE LO HA FATTO SBROCCARE. DOPO ESSERSI SPORCATO LA MANO IL MONARCA E’ FUORI DI SE’: “SUCCEDE OGNI MALEDETTA VOLTA. NON RIESCO A USARE QUESTA DANNATA COSA (LA DANNATA COSA E’ UNA "PEN OF THRONES" MA PUR SEMPRE UNA PENNA: ANNAMO BENE!) – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://video.corriere.it/esteri/ancora-penna-difettosa-re-carlo-si-sporca-mano-s-arrabbia/fb4e1cd8-338f-11ed-80fb-2302675b77bf?vclk=video3CHP%7Cancora-penna-difettosa-re-carlo-si-sporca-mano-s-arrabbia

CARLO ALLE PRESE CON UNA PENNA E CAMILLA CARLO ALLE PRESE CON UNA PENNA E CAMILLA

 

Da video.corriere.it

 

Un’altra penna difettosa fa arrabbiare Re Carlo III. Dopo l’episodio accaduto nel giorno della proclamazione che ha certificato la sua successione alla regina Elisabetta II, e il gesto di stizza prima di firmare i documenti, il monarca (che si trovava in Irlanda del Nord) è stato invitato a firmare un libro dei visitatori, davanti alle telecamere, nel castello di Hillsborough. E qui la penna ha iniziato a fare le bizze sporcando la mano di Carlo e mandandolo su tutte le furie. Il video è diventato subito virale.

 

CARLO ALLE PRESE CON LA PENNA CARLO ALLE PRESE CON LA PENNA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."