“PUTIN È BRUTALE” - IL PRESIDENTE AMERICANO, JOE BIDEN, CHIEDE UN PROCESSO PER CRIMINI DI GUERRA CONTRO “MAD VLAD”: “QUELLO CHE È SUCCESSO A BUCHA È ORRIBILE. DOBBIAMO CONTINUARE A FORNIRE ALL’UCRAINA LE ARMI DI CUI HA BISOGNO E RICOSTRUIRE I DETTAGLI DI QUELLO CHE È ACCADUTO” - POI ANNUNCIA CHE LA SUA AMMINISTRAZIONE STA STUDIANDO NUOVE SANZIONI CONTRO MOSCA…

-

Condividi questo articolo


 

JOE BIDEN 1 JOE BIDEN 1

Biden chiede processo per crimini di guerra contro Putin

(ANSA) - Joe Biden chiede un processo per crimini di guerra contro Vladimir Putin.

 

Biden, a Bucha è stato un crimine di guerra, più sanzion

(ANSA) - "Quello che sta accadendo a Bucha è un crimine di guerra". Lo ha detto il presidente americano Joe Biden annunciando che la sua amministrazione sta studiando nuove sanzioni contro Mosca. "Putin è brutale, quello che è successo a Bucha è orribile", ha aggiunto.

 

Biden, bisogna continuare a dare armi all'Ucraina

VLADIMIR PUTIN VLADIMIR PUTIN

(ANSA) - "Dobbiamo continuare a fornire all'Ucraina le armi di cui ha bisogno". Lo ha detto Joe Biden parlando degli orrori di Bucha. Il presidente americano ha detto che "bisogna ricostruire tutti i dettagli di quello che è accaduto e tenere un processo per crimini di guerra" contro la Russia.

joe biden 2 joe biden 2 VOLODYMYR ZELENSKY A BUCHA VOLODYMYR ZELENSKY A BUCHA VLADIMIR PUTIN E IL GAS VLADIMIR PUTIN E IL GAS il massacro di bucha 5 il massacro di bucha 5 il massacro di bucha 1 il massacro di bucha 1 il massacro di bucha 2 il massacro di bucha 2 il massacro di bucha 3 il massacro di bucha 3 ucraina il massacro dei civili a bucha 1 ucraina il massacro dei civili a bucha 1 ucraina il massacro dei civili a bucha 2 ucraina il massacro dei civili a bucha 2 ucraina il massacro dei civili a bucha 3 ucraina il massacro dei civili a bucha 3 ucraina il massacro dei civili a bucha 7 ucraina il massacro dei civili a bucha 7 ucraina il massacro dei civili a bucha 6 ucraina il massacro dei civili a bucha 6 ucraina il massacro dei civili a bucha 4 ucraina il massacro dei civili a bucha 4 ucraina il massacro dei civili a bucha 5 ucraina il massacro dei civili a bucha 5 ucraina il massacro dei civili a bucha 8 ucraina il massacro dei civili a bucha 8 ucraina il massacro dei civili a bucha 11 ucraina il massacro dei civili a bucha 11 ucraina il massacro dei civili a bucha 12 ucraina il massacro dei civili a bucha 12 ucraina il massacro dei civili a bucha 13 ucraina il massacro dei civili a bucha 13 Omurbekov Azatbek Asanbekovich Omurbekov Azatbek Asanbekovich vladimir putin vladimir putin VOLODYMYR ZELENSKY A BUCHA VOLODYMYR ZELENSKY A BUCHA joe biden joe biden

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BUTTI LA RETE (COMINCIAMO BENE...) – IL RESPONSABILE TELECOMUNICAZIONI DI FRATELLI D’ITALIA ALESSIO BUTTI SMENTISCE "IL FOGLIO" SULLA RETE UNICA - "SIAMO FORTEMENTE CONTRARI AL PIANO DI VENDITA DELLA RETE TIM. LA RETE UNICA DEVE RIMANERE IN CAPO A TIM. MA CON CONTROLLO E GESTIONE DI CDP" – CERASA (DIRETTORE DE "IL FOGLIO"): IL PIANO DI FRATELLI D’ITALIA E’ FAR COMPRARE OPEN FIBER A TIM E POI FAR COMPRARE TIM A CDP. MI PARE ISPIRATO AL MODELLO MADURO (NAZIONALIZZARE TUTTO)…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute