“QUI IN ITALIA SE SI USA UN SERVIZIO BISOGNA PAGARE” – VIDEO! IN SARDEGNA UNA CAPOTRENO FA SCENDERE UN GRUPPO DI IMMIGRATI CHE VIAGGIAVANO SENZA BIGLIETTO – LORO PROVANO A CONVINCERLA MA LEI INFLESSIBILE LI RANDELLA: “SIETE GIOVANI, POTETE LAVORARE”. E A UNA MAMMA DICE: “SEI VENUTA QUA? E ALLORA DÀ IL BUON ESEMPIO A TUO FIGLIO…” – SALVINI GODE SU FACEBOOK: ''IL CLIMA È CAMBIATO. ONORE''

-

Condividi questo articolo


 

 

 

la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 5 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 5

(ANSA) - Almeno sette migranti, tre uomini e quattro donne, una con un bambino in braccio, sono stati fatti scendere dal treno Iglesias-Cagliari da una capotreno che li ha sorpresi senza biglietto. La scena, avvenuta sabato, è stata ripresa con uno smartphone da un altro passeggero e postata su Facebook.

 

Il video è diventato virale quanto è stato rilanciato anche dal vicepremier Matteo Salvini. "Questo non lo vedrete nei tigì, facciamo girare! Onore a questa capotreno che, in Sardegna, fa scendere un gruppo di scrocconi - scrive sulla sua pagina Fb - Il clima è cambiato, #tolleranzazero con i furbetti, anche con un uso massiccio delle Forze dell'ordine. Se vuoi viaggiare, PAGHI come tutti i cittadini perbene!".

 

Prima qualche parola in inglese, poi la spiegazione in italiano: "Dovete scendere dal treno, siete senza biglietto". Non sono servite le rimostranze dei sette migranti a far recedere dalla decisione la capotreno sul convoglio Iglesias-Cagliari, che ha lasciato a piedi il gruppo che non aveva pagato il ticket tentando di raggiungere Cagliari gratuitamente. "Ha fatto il suo dovere e ha fatto rispettare il regolamento", fanno sapere da Trenitalia. I migranti hanno tentato di rimanere sul treno, inutilmente.

 

"Siete in grado di lavorare - ha detto la capotreno ripresa nel video di un passeggero rilanciato poi su Fb dal vicepremier Salvini - devono pagare tutti allo stesso modo. Dai il buon esempio a tuo figlio", ha aggiunto, rivolgendosi alla donna con il bimbo in braccio. Poi, fuori campo, il tentativo di alcuni migranti senza biglietto di salire da un'altra porta del convoglio e l'esasperazione della capotreno che aveva già fatto scendere parte di loro qualche fermata prima per poi ritrovarli, ancora senza ticket, seduti sulle poltrone del treno: "non ci provare: vi tiro giù a calci nel c...".

 

 

 

 

la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 4 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 4

2 ­– SALVINI SU FACEBOOK: “ONORE A QUESTA CAPOTRENO”

Dal profilo Facebook di Matteo Salvini

 

Questo non lo vedrete nei tigì, facciamo girare! Onore a questa capotreno che, in Sardegna, fa scendere un gruppo di scrocconi!  Il clima è cambiato, #tolleranzazero con i furbetti, anche con un uso massiccio delle Forze dell’ordine.  Se vuoi viaggiare, PAGHI come tutti i cittadini perbene!

la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 1 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 1 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 6 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 6 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 7 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 7 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 2 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 2 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 3 la capotreno fa scendere gli immigrati senza biglietto 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."