“IL SANGUE DI UOMINI NERI INNOCENTI". ECCO IL DRINK PER I SOSTENITORI DEI POLIZIOTTI” – UN DIPENDENTE DELLA CATENA "TARGET", IN INDIANA, È STATO LICENZIATO DOPO AVER PREPARATO UNA BEVANDA A BASE DI CANDEGGINA, GHIACCIO E UN INGREDIENTE CHE HA CHIAMATO "IL SANGUE DI UOMINI NERI INNOCENTI" – LO SCIROCCATO HA PUBBLICATO LA “RICETTA” SU TIKTOK MA, NONOSTANTE NON CI AVESSE MESSO LA FACCIA, È STATO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

van greyson heart 3 van greyson heart 3

Un dipendente della catena Target è stato licenziato dopo aver preparato un drink in uno Starbucks del negozio preparato con candeggina, ghiaccio e quello che ha chiamato "il sangue di uomini neri innocenti".

 

Il video pubblicato su TikTok è stato realizzato da Van Greyson Heart all'interno di una filiale di Target a Nora, Indiana: in sottofondo si sente la canzone  "All I want for Christmas is a Few Dead Cops" mentre lui descrive la ricetta speciale indirizzata ai sostenitori della polizia e agli agenti.

la bevanda di van greyson heart 4 la bevanda di van greyson heart 4

 

«Ciao ragazzi, ho aggiornato la mia ricetta per le bevande “Blue Lives Matter”» dice Greyson all'inizio della clip per poi continuare descrivendo gli ingredienti.

Il ragazzo, che non mette la faccia nel video, è stato identificato come un dipendente di Target che non lavorava nella caffetteria Starbucks.

 

la bevanda di van greyson heart 1 la bevanda di van greyson heart 1

«Questo video è spaventoso e inaccettabile – si legge in un comunicato di Target - Non tolleriamo questo comportamento, vogliamo che tutti gli ospiti vengano trattati con rispetto e stiamo licenziando il ragazzo». In ogni caso la catena rassicura sul fatto che la bevanda non sia stata servita. Il video su TikTok è stato rimosso, ma è ormai diventato virale.

la bevanda di van greyson heart 3 la bevanda di van greyson heart 3 van greyson heart 2 van greyson heart 2 van greyson heart 1 van greyson heart 1 la bevanda di van greyson heart 2 la bevanda di van greyson heart 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute