“PER GLI SCAMBISTI CAMBIA TUTTO: SI VA SUBITO AL SODO. SOLO POMPINI E PECORINE” - JESSICA RIZZO SPIEGA COME CAMBIA IL GODIMENTO DELLE COPPIE A CAUSA DEL COVID: “NEL MIO LOCALE ABBIAMO FATTO TUTTE LE PARETI IN PLEXIGAS CON I BUCHI PER IL GLORY HOLE, CON IL MASCHIO DELLA COPPIA CHE PROVA ESPERIENZE BISEX - SE CHIUDONO I LOCALI ABBIAMO PRONTO UN DRIVE IN ALL’APERTO DEL SESSO DOVE SI POSSONO GUARDARE LE COPPIE E…” - GALLERY HOT

Condividi questo articolo



Da “la Zanzara - Radio 24”

 

JESSICA RIZZO E UNA COPPIA AMATORIALE JESSICA RIZZO E UNA COPPIA AMATORIALE

“La gente è spaventata, abbiamo avuto un calo non c’è dubbio. Ma il mio locale è molto grande, dunque ci sono tante possibilità. E gli scambisti hanno cambiato il loro modo di fare sesso: niente effusioni, niente baci, vanno direttamente al dunque. Solo pompini e pecorine, perché c’è già una distanza di un metro e non c’è contatto bocca a bocca”. Lo dice Jessica Rizzo, ex pornostar,  titolare del Mondo di Atlantis, locale per scambisti a  Roma Nord, a La Zanzara su Radio 24.

 

jessica rizzo 7 jessica rizzo 7

“Abbiamo fatto delle pareti col plexigas con dei buchi – spiega la Rizzo – dove si può praticare il glory hole. E’ un modo per rimediare a questa situazione. Si predilige fare questo. E tutti indossano la mascherina per fare sesso”. Se la situazione dovesse precipitare come rimediate?: “Abbiamo un drive in con un parcheggio dove fare car sex – dice ancora la Rizzo - , dunque  la gente può fare sesso dal finestrino, oppure si può masturbare guardando una coppia. Quello non sarà vietato”.

 

jessica rizzo 6 jessica rizzo 6

“Con il plexigas – prosegue – una coppia può mettersi a giocare con il pisello di uno sconosciuto, e la parete funziona praticamente da mascherina. E sono sempre di più gli uomini che lo fanno. Cioè il maschio della coppia che prova esperienze bisex. Sono sempre di più i mariti che si mettono a succhiare l’uccello di un singolo”.

CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS CLUB PRIVE DI JESSICA RIZZO - IL MONDO DI ATLANTIS JESSICA RIZZO JESSICA RIZZO jessica rizzo 3 jessica rizzo 3

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute