“SE TUO FIGLIO È MALATO, TE LO TIENI A CASA” – DUE TURISTE HANNO AGGREDITO VERBALMENTE UNA MAMMA CHE AVEVA CHIESTO LORO DI MANTENERE LE DISTANZE DI SICUREZZA PER IL FIGLIO MALATO CHE AVEVA APPENA SUBÌTO UN TRAPIANTO – QUANDO LA DONNA SI È PERMESSA DI APRIRE BOCCA, LE DUE STRONZETTE SONO ANDATE SU TUTTE LE FURIE: “IL COVID NON ESISTE, NIENTE DISTANZE…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

spiaggia distanze sociali 3 spiaggia distanze sociali 3

 

Chiede di mantenere le distanze di sicurezza per il figlio malato e viene aggredita. Una mamma è stata aggredita, verbalmente, da due turiste e della costa apuana, in Toscana, dopo aver chiesto di mantenere le distanze in spiaggia, secondo la procedura anti covid, per la tutela della salute del figlio che da poco ha subito un trapianto.

spiaggia distanze sociali 4 spiaggia distanze sociali 4

 

Secondo quanto riporta Il Tirreno le turiste hanno aggredito la mamma affermando: «Il Covid non esiste: niente distanze. Se tuo figlio è malato tienitelo in casa». Vedendo la signora in difficoltà alcuni presenti sono intervenuti per aiutarla.

spiaggia distanze sociali 6 spiaggia distanze sociali 6

 

Pare che le donne volessero spostarsi all'ombra vicino alla donna con il suo bambino, a quel punto però la mamma ha chiesto che venissero mantenute le distanze, spiegando che il figlio aveva subito un trapianto ed era un soggetto fragile, ma le turiste sono andate su tutte le furie aggredendola. 

 

spiaggia distanze sociali 1 spiaggia distanze sociali 1 spiaggia distanze sociali 2 spiaggia distanze sociali 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…