“SONO SEMPRE IO” - ASHLEY GRAHAM, MODELLA CURVY APPENA DIVENTATA MAMMA, MOSTRA SU INSTAGRAM IL SUO CORPO SEGNATO DAI CAMBIAMENTI DELLA MATERNITÀ: UNA MANO A COPRIRE IL SENO E IN PRIMO PIANO LE SMAGLIATURE LASCIATE DALLA GRAVIDANZA – “NON È STATO FACILE ACCETTARE IL MIO CORPO IN GRAVIDANZA, MA È DI SICURO UN PROMEMORIA CHE CI FA CAPIRE QUANTO…” – VIDEO E FOTO PICCANTINE

-

Condividi questo articolo



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ya girl had an 80hr work week, let the weekend celebrations begin! ?

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

 

Da "www.vanityfair.it"

 

ashley graham 9 ashley graham 9

Ashley Graham, che ha partorito in gennaio 2020, ha rivelato su Instagram le smagliature post gravidanza. È diventata mamma il 18 gennaio dando il benvenuto al suo primo figlio avuto con il marito Justin Ervin. La notizia, come di consueto ormai, è stata data sui social: «Alle 6pm di sabato le nostre vite sono cambiate in meglio», ha scritto Ashley condividendo su Instagram una breve IG story.

 

Ma ecco che la modella curvy e paladina del movimento «body positive» ha fatto seguire alla bella notizia un post che ha rivelato tutta la bellezza di un corpo che cambia per accogliere un bambino, uno scatto che ritrae le smagliature post gravidanza alle quali Ashley Graham dedica una frase che è un messaggio di totale accettazione: «same me. few new stories», ovvero «stessa me qualche storia in più». Le storie in più alle quali si riferisce sono i segni lasciati sulla pelle dal pancione che ha accolto con gioia il suo bambino.

ashley graham 16 ashley graham 16

 

A proposito del suo pancione e dei cambiamenti del fisico in quello di una mamma, Ashely Graham ha sempre avuto un atteggiamento molto positivo e contro ogni bellezza stereotipata. «So che tutti abbiamo relazioni complicate con il nostro corpo. Il mio in questi mesi è cambiato in modi nuovi e interessanti. Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché, generano la vita, sono così grata al mio corpo, è così vero», dichiarato in un’intervista con Grazia UK.

ashley graham 5 ashley graham 5

 

E per sostenere la sua posizione ora appare su Instagram la sua pancia nuda segnata dalle smagliature reminder di quanto sia magica la natura umana. Secondo Ashley Graham solo accettandola si riesce a conquistare la fiducia in se stesse, con «determinazione e forza di volontà per imporsi e piacersi. Tutto questo passa attraverso un dialogo con il proprio corpo. Ho cominciato a mostrarmi al naturale e intendo continuare a farlo, non soltanto per me».

 

ashley graham 15 ashley graham 15

Ashley Graham non è l’unica star ad abbracciare un atteggiamento «body positive» nel post gravidanza, valorizzando i cambiamenti del corpo dovuti anche alla maternità, anche Kylie Jenner, la beauty mogul di 22 anni, in una sessione di domande e risposte via Instagram, Ask Me Anything, ha dichiarato di essere felice di avere le smagliature.

 

«Sono tornata in forma molto presto dopo il parto, ma il mio corpo non è più stato lo stesso e ancora ora non lo è». La più giovane del clan Kardashian-Jenner ha rivelato di avere smagliature su «seno, glutei e cosce, ma le ho accettate come un piccolo regalo di Stormi», ha confessato ai suoi fan.

 

ashley graham 4 ashley graham 4

Come lei oggi sempre più star preferiscono rivelare la verità sul tema e soprattutto su un momento estremamente delicato per le neo-mamme, che per rimettersi in sesto e riprendere la forma fisica hanno bisogno di tempo. La strada dolce, che accoglie ventri morbidi e corpi normali delle star, trova sempre più spazio sui social. Nella gallery le foto body positive delle celebrities durante e post gravidanza.

ashley graham 7 ashley graham 7 ashley graham 17 ashley graham 17 ashley graham 1 ashley graham 1 ashley graham 10 ashley graham 10 ashley graham 6 ashley graham 6 ashley graham ashley graham ashley graham ashley graham ashley graham 4 ashley graham 4 ashley graham con il marito justin ervin ashley graham con il marito justin ervin ashley graham ashley graham ashley graham 11 ashley graham 11 ashley graham 12 ashley graham 12 ashley graham 13 ashley graham 13 ashley graham 2 ashley graham 2 ashley graham 3 ashley graham 3 ashley graham 6 ashley graham 6 ashley graham 8 ashley graham 8

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute