“SONO TOTALMENTE DEVASTATO” – JOHNNY DEPP ERA AL CAPEZZALE DI JEFF BECK, MORTO A 78 ANNI PER UNA MENINGITE BATTERICA: I DUE AVEVANO DA POCO CONCLUSO IL LORO TOUR E AVEVANO INTENZIONE DI COLLABORARE A UN NUOVO PROGETTO DOPO IL PRIMO ALBUM INSIEME – IL DOLORE DI RONNIE WOOD, MICK JAGGER E ROD STEWART CHE GLI RENDONO OMAGGIO SUI SOCIAL: “SEI STATO IL PIÙ GRANDE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

beck in michigan nel 2018 beck in michigan nel 2018

Johnny Depp era al capezzale del leggendario chitarrista britannico Jeff Beck poco prima che venisse a mancare e, a quanto si apprende, è rimasto "totalmente devastato" dalla sua morte.

 

La rockstar, che solo poche settimane fa aveva terminato il tour con l'attore, è morta "serenamente" martedì all'età di 78 anni dopo aver contratto una meningite batterica.

 

La famiglia ha condiviso la notizia straziante sulla sua pagina Twitter insieme a una foto della star sul palco, con i suoi occhiali da sole e la sua chitarra.

 

L'ex star degli Yardbirds aveva appena concluso un tour transatlantico con Depp per promuovere il loro album di debutto "18", candidato a tre Brit Awards.

 

beck e depp tour promozionale album "18" beck e depp tour promozionale album "18"

 

 

Beck e Depp avevano un'amicizia molto stretta: i due si sono esibiti insieme in Europa e negli Stati Uniti e insieme hanno pubblicato quello che ora è l'ultimo album pubblicato da Beck, "18", contenente un singolo intitolato "This Is a Song for Miss Hedy Lamarr".

 

L'anno scorso Beck e Depp sono stati visti a Newcastle a bere insieme al collega musicista Sam Fender.

 

beck e depp con sam fender a newcastle beck e depp con sam fender a newcastle

Anche rocker britannici come Rod Stewart, Ronnie Wood e Mick Jagger erano molto legati alla star e gli hanno reso omaggio nella notte.

 

Jagger ha twittato: «Con la morte di Jeff Beck abbiamo perso un uomo meraviglioso e uno dei più grandi chitarristi del mondo. Mancherà molto a tutti noi».

 

Il compagno di band dei Rolling Stones, Ronnie Wood, ha aggiunto: «Ora che Jeff se n'è andato, mi sento come se uno dei miei fratelli avesse lasciato questo mondo, e mi mancherà moltissimo. Mando le mie più sentite condoglianze a Sandra, alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato».

 

Rod Stewart, invece, ha twittato: «Jeff Beck era su un altro pianeta. Alla fine degli anni '60 portò me e Ronnie Wood negli Stati Uniti con la sua band, il Jeff Beck Group, e da allora non ci siamo più guardati indietro. Era uno dei pochi chitarristi che quando suonava dal vivo mi ascoltava cantare e rispondeva. Jeff, sei stato il più grande, amico mio. Grazie di tutto. RIP».

 

twitt mike jagger twitt mike jagger

Beck e Depp si sono incontrati per la prima volta nel 2016 e hanno legato grazie al loro amore per le chitarre. Alla fine hanno deciso di lavorare a un album insieme nel 2019. 

jeff beck 1983 jeff beck 1983 beck, brian may e roger taylor 2011 beck, brian may e roger taylor 2011 jimmy page twitt jimmy page twitt twitt sir rod stewart twitt sir rod stewart beck con rob stewart e ronnie wood beck con rob stewart e ronnie wood clapton e beck clapton e beck beck con i membri degli yardbirds beck con i membri degli yardbirds beck al montreaux jazz festival beck al montreaux jazz festival twitt ronnie wood twitt ronnie wood eric clapton e beck crossroads guitar festival nell'illinois eric clapton e beck crossroads guitar festival nell'illinois jeff e sandra cash jeff e sandra cash beck e mick jagger beck e mick jagger beck e depp tour "18" a new york beck e depp tour "18" a new york beck 1967 beck 1967 beck e la moglie sandra cash nel 2008 beck e la moglie sandra cash nel 2008 tony iommi twitt tony iommi twitt jeff beck e stevie wonder jeff beck e stevie wonder famiglia di jeff beck twitta sul suo profilo famiglia di jeff beck twitta sul suo profilo jon bon jovi twitt jon bon jovi twitt jeff beck a londra 1972 jeff beck a londra 1972 jeff e depp jeff e depp gun's and roses twitt gun's and roses twitt beck in atlanta nel 2018 beck in atlanta nel 2018 yardbirds yardbirds beck e brian may nel 2006 beck e brian may nel 2006 jeff beck e johnny depp ultima foto insieme 6 novembre in california jeff beck e johnny depp ultima foto insieme 6 novembre in california simply red twitt simply red twitt ozzy osbourne twitt ozzy osbourne twitt gene simmons twitt gene simmons twitt jeff beck e stevie ray vaughn 1985 los angeles jeff beck e stevie ray vaughn 1985 los angeles

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...