“F**K THE MEDIA” – VIDEO: UN UOMO AGGREDISCE UN CAMERAMAN DELLA BBC DURANTE IL COMIZIO DI TRUMP A EL PASO, IN TEXAS. È RIUSCITO A ENTRARE NELLA ZONA RISERVATA AI MEDIA E IMPRECATO CONTRO I GIORNALISTI – IL PRESIDENTE HA NOTATO L’ACCADUTO E HA CHIESTO ALL’OPERATORE SE FOSSE TUTTO A POSTO. MA LA TESTIMONE CHE HA PUBBLICATO IL FILMATO SU TWITTER HA SPIEGATO CHE L’ATTACCO HA AVUTO LUOGO DOPO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc

 

Un sostenitore del presidente americano Donald Trump ha attaccato un cameraman della Bbc durante un comizio elettorale a El Paso, in Texas. Mettendo in mostra un cappello di America Great Again, l'uomo è andato nella zona riservata ai media e ha spinto e imprecato contro Ron Skeans e altre squadre di giornalisti prima di essere trascinato via mentre urlava "f**k the media".

il comizio di trump a el paso il comizio di trump a el paso

 

Il cameraman ha raccontato di essere stato colto di sorpresa da una "spinta molto violenta", aggiungendo di non sapere "cosa stava succedendo". Il presidente Trump ha visto l'accaduto e ha chiesto se fosse tutto apposto facendo il gesto del pollice in su. Quindi ha continuato il suo discorso dopo che Skeans ha restituito il gesto.

l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 2 l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 2

 

Eleanor Montague, redattore di Washington della Bbc che era presente al comizio, ha pubblicato il video dell'aggressione su Twitter spiegando che l'attacco ha avuto luogo dopo che Trump "ha ripetutamente aizzato la folla contro i giornalisti". L'intervento di Trump, a cui hanno assistito circa seimila persone, è stato interrotto da alcuni contestatori almeno tre volte. Nella stessa città il democratico Beto O'Rourke ha tenuto un contro-comizio di fronte a settemila persone.

l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 1 l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 1 gary o'donoghue corrispondente da washington della bbc gary o'donoghue corrispondente da washington della bbc l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 3 l'uomo che ha aggredito il cameraman della bbc 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."