“VOGLIO IL FARMACO PER L’ASMA” – LA FRANCIA SI DIVIDE DOPO IL BRUTALE ARRESTO DI UN’INFERMIERA 50ENNE, SBATTUTA A TERRA E TRASCINATA CON VIOLENZA DAGLI AGENTI ANTISOMMOSSA DURANTE LA MANIFESTAZIONE DEI SANITARI A PARIGI – LA DENUNCIA DELLA FIGLIA: “PER TRE MESI HA LAVORATO FRA LE 12 E LE 14 ORE AL GIORNO. HA AVUTO IL COVID. MANIFESTAVA PERCHÉ RIVALUTINO IL SUO SALARIO. E' ASMATICA. AVEVA IL CAMICE. E' ALTA 1,55 METRI…” . VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.lastampa.it"

 

arresto infermiera a parigi 4 arresto infermiera a parigi 4

E' polemica in Francia per il violento arresto di un'infermiera in camice bianco durante la manifestazione dei sanitari ieri a Parigi. Un video, visto già oltre due milioni di volte sui social, mostra poliziotti in assetto antisommossa che tengono la donna bloccata a terra e poi la trascinano con violenza.

 

arresto infermiera a parigi 12 arresto infermiera a parigi 12

Una scena che fa discutere, dopo che, sull'onda del caso George Floyd negli Stati Uniti, la polizia francese è recentemente tornata sotto accusa per comportamenti violenti. "Questa donna è mia madre - ha poi twittato la figlia - ha 50 anni, è infermiera, per tre mesi ha lavorato fra le 12 e le 14 ore al giorno. Ha avuto il covid. Manifestava perché rivalutino il suo salario, perché riconoscano il suo lavoro.

 

arresto infermiera a parigi 6 arresto infermiera a parigi 6

E' asmatica. Aveva il camice. E' alta 1,55 metri". Ieri sera c'è stato un assembramento davanti al commissariato dove era rinchiusa per chiedere la liberazione "dell'infermiera Farida", poi chiesta su Twitter dal leader della sinistra radicale Jean Luc Melenchon.

arresto infermiera a parigi 10 arresto infermiera a parigi 10 arresto infermiera a parigi 8 arresto infermiera a parigi 8 arresto infermiera a parigi 9 arresto infermiera a parigi 9 arresto infermiera a parigi 1 arresto infermiera a parigi 1 arresto infermiera a parigi 2 arresto infermiera a parigi 2 arresto infermiera a parigi 11 arresto infermiera a parigi 11 arresto infermiera a parigi 3 arresto infermiera a parigi 3 arresto infermiera a parigi 7 arresto infermiera a parigi 7 arresto infermiera a parigi 5 arresto infermiera a parigi 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…