“VOLEVA INSEGNARMI COME MASTURBARMI” – SULLA SCIA DELLA MESSA IN ONDA DEL DOCUMENTARIO “LEAVING NEVERLAND” VIENE FUORI IL VIDEO DELLA TESTIMONIANZA SCIOCCANTE DI UN 13ENNE MALATO DI CANCRO CHE NEL 2003 ACCUSÒ MICHAEL JACKSON DI ABUSI SESSUALI: “GLI DISSI CHE NON VOLEVO FARLO, MA LUI LO FECE PER ME. GLI HO DETTO DI FERMARSI, MA LUI…” (VIDEO CHOC)

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

gavin arvizo gavin arvizo

La scioccante testimonianza di un bambino malato di cancro che accusava Michael Jackson di molestie è stata proposta dalla stampa britannica dopo la messa in onda della seconda parte del documentario “Leaving Neverland”, andato in onda in due puntate sul canale HBO.

 

Il 23 novembre 2003 Jackson venne arrestato e accusato per la prima volta di abusi sessuale: l’arresto e il successivo processo, durato 18 mesi, sono la chiave della seconda parte del documentario. A mettere nei guai il cantante fu la testimonianza di Gavin Arvizo, 13enne all’epoca della denuncia, che raccontò agli investigatori dell'Ufficio dello sceriffo di Santa Barbara i presunti abusi perpetrati da Jackson tra il febbraio e il marzo del 2003.

michael jackson michael jackson

 

«Voleva mostrami come ci si masturbava - raccontò impaurito il ragazzino - Ho detto no e lui lo ha fatto per me. Ha iniziato a masturbarmi. Gli ho detto che non volevo farlo. Gli ho detto di non farlo, ma lui ha continuato».

 

michael jackson e james safechuck 1 michael jackson e james safechuck 1

Le affermazioni di Gavin erano simili a quelle fatte un decennio prima dal 13enne Jordan Chandler, che si fece avanti per dire che era stato molestato. Lo stesso racconto torna anche nelle parole di James Safechuck.

 

Nel caso di Chandler ci fu molta confusione perché la polizia venne a scoprire l’intenzione del padre del ragazzino di voler estorcere soldi a Jackson, mentre la madre negava che il cantante avesse mai toccato il figlio. Tuttavia il ragazzino era in grado di descrivere perfettamente le parti intime di Jacko, dando indicazioni di alcuni segni distintivi sia sui testicoli che sul pene.

james safechuck james safechuck

 

Alla fine Jackson si accordò con la famiglia Chandler per 22 milioni di dollari e nessuna accusa venne mai presentata contro di lui in tribunale.

 

Durante le indagini a Neverland venne trovata una considerevole raccolta di materiale pornografico: molti di quei libri e video vennero anche descritti da una delle giovani vittime, che raccontò di essere stata molestata. Nel rapporto della polizia si legge che nella camera da letto e nel bagno di Jackson c'erano almeno sette volumi che mostravano adolescenti e bimbi nudi.

michael jackson michael jackson

 

Jackson venne comunque assolto dalle sette accuse di molestie nel 2005. Una volta terminato il processo, Jacko, che se condannato avrebbe dovuto scontare 20 anni di carcere,

lasciò il paese, trasferendosi in Bahrain. Alla fine tornò negli Stati Uniti: nel 2009 si stava preparando per un tour quando venne trovato senza vita nella sua casa di Holmby Hills.

michael jackson e james safechuck 1 michael jackson e james safechuck 1 michael jackson leaving neverland michael jackson leaving neverland gli abusati da michael jackson gli abusati da michael jackson gli abusati da michael jackson gli abusati da michael jackson neverland 1 neverland 1 michael jackson 15 michael jackson 15 michael jackson 4 michael jackson 4 michael jackson 2 michael jackson 2 michael jackson 3 michael jackson 3 michael jackson 3 michael jackson 3 michael jackson james safechuck 7 michael jackson james safechuck 7 james safechuck james safechuck michael jackson james safechuck 2 michael jackson james safechuck 2 michael jackson e wade robson michael jackson e wade robson michael jackson james safechuck 1 michael jackson james safechuck 1 michael jackson james safechuck 6 michael jackson james safechuck 6 michael jackson james safechuck 3 michael jackson james safechuck 3 michael jackson james safechuck 4 michael jackson james safechuck 4 michael jackson james safechuck 5 michael jackson james safechuck 5 james safechuck james safechuck

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…