LITORALE CRIMINALE – LA SCORSA NOTTE A ANZIO UN RAGAZZO DI 26 ANNI, IL PUGILE LEONARDO MURATOVIC, È STATO COLPITO DA UNA COLTELLATA AL PETTO DOPO UNA LITE SCOPPIATA FUORI DA UN PUB, NELLA ZONA DELLA MOVIDA – È MORTO DISSANGUATO SOTTO GLI OCCHI DI NUMEROSI TESTIMONI – E OGGI, DAVANTI AL COMMISSARIATO, IL PADRE DELLA VITTIMA HA ACCOLTELLATO DUE BUTTAFUORI CHE LAVORANO NEL LOCALE DOVE IL FIGLIO È STATO UCCISO

-

Condividi questo articolo


1. OMICIDIO AD ANZIO: LEONARDO MURATOVIC UCCISO A COLTELLATE TRA I LOCALI DELLA MOVIDA

Da www.romatoday.it

 

leonardo muratovic leonardo muratovic

Un giovane di 26 anni, Leonardo Muratovic, originario di Aprilia, è stato ucciso nella notte ad Anzio al culmine di una lite avvenuta fuori dai locali della zona della movida. Siamo in riviera Mallozzi, zona che, specie nei week end estivi, si riempie di giovani a caccia di divertimento nei locali della cittadina del litorale a sud di Roma.

 

Sono da poco passate le due quando, sembrerebbe per futili motivi, scoppia una lite. Volano parole grosse, si alzano le mani e alla fine qualcuno tira fuori il coltello. A farne le spese il 25enne Leonardo Muratovic colpito dai fendenti inferti con l'arma da taglio. Immediata la richiesta dei soccorsi e la corsa all'ospedale, con il decesso però sopraggiunto a bordo dell'ambulanza. Disposta l'autopsia per capire quanti colpi siano stati inferti.

 

Le indagini

leonardo muratovic anzio 2 leonardo muratovic anzio 2

Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio  che hanno ricostruito l'accaduto e iniziato la caccia all'aggressore. Presente anche la scientifica che ha isolato ed esaminato nel dettaglio la zona. Ascoltati tutti i testimoni presenti, gli amici della vittima e i proprietari dei locali. Saranno acquisite anche le immagini delle tante telecamere della zona che hanno ripreso l'accaduto.

 

A coordinare la procura di Velletri che ha aperto un fascicolo. Il pubblico ministero Vincenzo Antonio Bufano ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto. 

 

Leonardo Muratovic Leonardo Muratovic

Da settimane il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, ha disposto un rafforzamento dei controlli sulle piazze del litorale più esposte al fenomeno della movida estiva. Tra queste c'è anche Anzio, dove polizia e carabinieri nelle scorse settimane hanno controllato centinaia di giovani, monitorando soprattutto la zona di Riviera Mallozzi, frequentatissima per la presenza di locali notturni.

 

Chi era la vittima

Leonardo Muratovic, 26 anni, è originario di Aprilia e presso la cittadina a sud di Roma era molto conosciuto. Origini croate, Muratovic da anni praticava pugilato, sua grande passione come testimonia il suo profilo facebook, dove in queste ore stanno arrivando messaggi di cordoglio.

 

leonardo muratovic anzio leonardo muratovic anzio

"È stato un onore condividere ring e allenamenti. Un abbraccio forte amico mio, ovunque tu sia", scrive Andrea.

 

"Riposa in pace, amico mio", aggiunge Biagio. "Sei e sei stato sempre un grande amico mio condoglianze da parte mia alla famiglia sarai sempre nel mio cuore", aggiunge un altro amico. 

 

E ancora Cristian: "Senza parole. Il pugilato ci ha legato. Abbiamo combattuto anche contro. Adesso vola e fai vedere come colpisci".

 

 

2. IL PADRE DELLA VITTIMA ACCOLTELLA DUE BUTTAFUORI DAVANTI AL COMMISSARIATO

Michele Marangon per https://roma.corriere.it

 

 

il luogo dell'accoltellamento ad anzio il luogo dell'accoltellamento ad anzio

Ancora sangue a Anzio: sono stati gli agenti del commissariato di Anzio a bloccare il padre del 26enne Leonardo Muratovic, ucciso a coltellate nella notte, dopo che l’uomo aveva colpito, sempre con un coltello, proprio davanti al commissariato, due buttafuori, 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove è scoppiata la rissa.

 

I due, che sono stati trasportati in ospedale, erano stati convocati dalla polizia proprio nell’ambito dell’indagine sull’omicidio avviata dalla Procura di Velletri.

 

Il ragazzo è stato trovato agonizzante nella notte di sabato in riviera Mallozzi di Ponente, in centro, nella zona della movida di Anzio. È stato trafitto da una coltellata al petto ed è deceduto sull’ambulanza del 118 che lo stava trasportando all’ospedale della cittadina costiera.

 

 

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Anzio e della Squadra mobile. Rilievi della Scientifica nel presunto luogo dell’aggressione, col sequestro del locale in cui è iniziata la lite che ha poi portato all’omicidio. Si cerca anche con le telecamere di sicurezza cosa sia accaduto alle 2 circa mentre nella zona c’erano tantissimi ragazzi fuori e dentro i locali notturni. [...]

leonardo muratovic 5 leonardo muratovic 5 Leonoardo-Muratovic foto Facebook Leonoardo-Muratovic foto Facebook

 

 

 

leonardo muratovic 4 leonardo muratovic 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...