LA ‘BLEXIT’ DEI TRUMPONI – KANYE WEST HA DISEGNATO UNA NUOVA LINEA D’ABBIGLIAMENTO IN SUPPORTO DELLA 'BLEXIT' (BLACK+EXIT), OVVERO LA CAMPAGNA PER INCORAGGIARE L’ELETTORATO AFROAMERICANO AD ABBANDONARE IL PARTITO DEMOCRATICO E VOTARE REPUBBLICANO ALLE ELEZIONI DI MIDTERM

-

Condividi questo articolo


Da "sentireascoltare"

 

kanye west kanye west

Adesso Kanye West è definitivamente schierato con il Grand Old Party (non che vi fossero dubbi dopo i ripetuti “flirt” con Trump suggellati dal recente incontro tra i due). 

 

Stereogum riporta che l’artista ha disegnato una nuova linea d’abbigliamento in supporto della campagna Blexit, creata dall’attivista e politica repubblicana Candace Owens per incoraggiare l’elettorato afroamericano ad abbandonare il Partito Democratico e votare – appunto – repubblicano alle prossime elezioni di midterm, in programma martedì 6 novembre.

 

blexit 1 blexit 1

“Blexit” sta per “Black Exit” e riprende il popolare appellativo giornalistico dato alla campagna britannica che promosse il referendum per uscire dall’Unione Europea. Le magliette disegnate da West con il nome della campagna in bella vista hanno debuttato sabato scorso al Young Black Leadership Summit tenutosi a Washington, DC., alla presenza della stessa Owens, che anche in passato il musicista e compositore aveva appoggiato.

 

«Blexit è un rinascimento e sono lieta di poter dire che questo logo, questi colori, sono stati creati dal mio carissimo amico e idolo Kanye West», ha detto la Owens durante il suo intervento. «Kanye ha fatto uno dei passi più importanti in America per aprire un dibattito che andava aperto», ha aggiunto. 

kanye west e trump kanye west e trump

 

Sebbene l’artista non fosse presente all’evento, è stato comunque magnificato per il suo coinvolgimento nel progetto. Parole dolci, affettuose, ma si sa, l’amicizia in politica è come il vento. Per ora, le magliette da lui disegnate campeggiano nella pagina ufficiale dell’iniziativa, poi si vedrà…

 

Ricordiamo che Kanye West ha recentemente posticipato l’uscita del suo nuovo album Yandhi al prossimo 23 novembre, dopo che il disco era stato annunciato in uscita il 30 settembre. Su queste colonne trovate la recensione del suo ultimo album, Ye.

 

blexit 3 blexit 3

L’articolo è firmato da Luca Roncoroni, che ha anche curato un lungo approfondimento sull’artista. Sempre di Roncoroni il libro uscito di recente per Arcana Hip hop. Metamorfosi e successo di beat e rime. Inoltre, sempre su SA, potete godervi l’ascolto di Kids See Ghosts, l’omonimo esordio del progetto a quattro mani con Kid Cudipubblicato lo scorso mese di giugno.

blexit 2 blexit 2 il cappello pro trump di kanye west il cappello pro trump di kanye west kim kardashian e kanye west kim kardashian e kanye west donald trump kanye west donald trump kanye west kim kardashian kanye west kim kardashian kanye west kanye west come trump kanye west come trump donald trump kanye west donald trump kanye west KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1 KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1 donald trump kanye west donald trump kanye west kanye west con il cappello di donald trump kanye west con il cappello di donald trump

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."