A LUME DI CANDELA – L'ASSENZA DEI PROGRAMMI DELLA D'URSO HA MESSO FUORI DAL GIRO MOLTI OPINIONISTI PREZZEMOLINI CHE SI SONO RICICLATI SU ONLYFANS – “BALLANDO CON LE STELLE” VUOLE AMBRA: SI PARLA DI UN CACHET TRA I 40 E I 50MILA EURO PER UNA SERATA - TORNA “MORNING NEWS” AL POSTO DI “MATTINO 5” – ELISABETTA CANALIS HA UN PROBLEMA CON PEPPA PIG – BARBARA D’URSO DIRÀ ADDIO A MEDIASET A FINE CONTRATTO NEL DICEMBRE 2022? - LUI È IL CONCORRENTE DI UNO SHOW RAI DI SUCCESSO CON QUALCHE PECCATO DI GIOVENTÙ: UN SUO VIDEO HOT È TORNATO A GIRARE ANCHE DALLE PARTI DI VIALE MAZZINI. CHI È?

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

D'URSO-MEDIASET LONTANI, IN ARRIVO LA PAROLA FINE?

barbara d'urso barbara d'urso

Chiusi per ascolti deludenti ed overdose di trash Domenica Live e Live Non è la D'Urso, il Grande Fratello Nip ai box e Pomeriggio 5, versione ridotta, in onda con bassi ascolti (tra il 12-14% di share). Cosa accadrà a Barbara D'Urso nei prossimi mesi? Mediaset ha deciso di archiviare il suo modo di fare tv e l'operazione voluta da Piersilvio Berlusconi sta funzionando: l'exploit di Amici e Verissimo ha riportato la leadership domenicale dopo tantissimi anni a Mediaset, ridimensionato il competitor e in prima serata Scherzi a parte ha ottenuto in media il 16% di share, molto più del prime time condotto da Carmelita.

 

C'è chi ha ipotizzato un suo arrivo alla conduzione de La Talpa ma il reality non andrà in onda in questa stagione su Canale 5, c'è chi ha accennato a un passaggio su Tv8, rete in chiaro del gruppo Sky. Voci per ora e poco più.  Cosa succederà? Stando alle nostre fonti non sarebbe previsto per lei alcun prime time su Canale 5, discorso diverso in caso di addio a Pomeriggio 5 magari con la solita operazione rimozione-promozione. Stando alle nostre fonti la scadenza del contratto di Barbara D'Urso sarebbe prevista per dicembre 2022, il vento è cambiato e, questa la notizia, il rinnovo al momento non sarebbe affatto scontato.

ambra angiolini ambra angiolini

 

BALLANDO CON LE STELLE VUOLE AMBRA: SI TRATTA. ECCO LA CIFRA

Milly Carlucci vuole a tutti i costi Ambra Angiolini a Ballando con le stelle. La notizia era stata svelata dal settimanale Chi che aveva parlato di un primo no dell'attrice e di un rilancio con offerta di un cachet altissimo. Per l'attrice pioggia di offerte e pioggia di no: non vuole parlare della sua vita privata, non intende usare mediaticamente quanto accaduto.

 

Stando alle nostre fonti l'attrice avrebbe rifiutato la presenza già nella seconda puntata, nel pieno del gossip e delle polemiche. La trattativa sarebbe in corsa proprio per il ruolo di ballerina per una notte, si accenna a una cifra tra i 40 e 50 mila euro per il suo cachet. La presenza non è sicura ma una certezza c'è: nel caso nessun riferimento all'affaire Allegri.

amadeus 5 amadeus 5

 

RAI1 PORTA IL CAPODANNO A TERNI: AMADEUS ALLA CONDUZIONE

Lo scorso anno, causa Covid, era stato trasmesso da Roma e aveva ottenuto ascolti record: più di 8 milioni con il 34% di share. Stiamo parlando de "L'anno che verrà", lo show di Capodanno in onda dal 2004 su Rai1. La tradizione sarà rinnovata anche il prossimo 31 dicembre, questa volta in onda da Terni. Alla conduzione per l'ottava volta consecutiva ci sarà Amadeus.

ALESSANDRO ZAN ALESSANDRO ZAN

 

ALESSANDRO ZAN OSPITE DI SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO

Alessandro Zan, reduce dall'affossamento del discusso DDL che porta il suo nome, sarà ospite sabato pomeriggio a Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, che ha segnato il record stagionale domenica scorsa, si è aperto da qualche tempo al mondo della politica senza però parlare di politica. Erano arrivati nel salotto di Canale 5 Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni e Rocco Casalino. Ora sarà la volta di Zan, anche in questo caso solo un ritratto della persona e della sua storia.

 

SENZA LA D'URSO GLI OPINIONISTI SI RICICLANO SU ONLYFANS

elena morali elena morali

Senza fama c'è la fame. L'assenza dei programmi di Barbara D'Urso ha di fatto messo fuori dal giro molti opinionisti prezzemolini. Alcuni si sono rifugiati, o magari lo avrebbero fatto lo stesso, su OnlyFans. Sulla nota piattaforma sexy sono sbarcati l'influencer Denis Dosio, Lucas Peracchi, Luigi Favoloso (ex di Nina Moric), la pupa Elena Morali e l'ex Non è la Rai Antonella Mosetti. Signori, c'è crisi.

 

TORNA MORNING NEWS AL POSTO DI MATTINO 5

Se Sparta piange, Atene non ride. Dopo la buona prova estiva Publitalia 80 ha annunciato il ritorno in onda a dicembre di "Morning News" con Simona Branchetti al posto di "Mattino 5" condotto dalla coppia Vecchi-Panicucci. Dopo aver acceso il mattino estivo di Canale 5, per la prima volta l'azienda di Cologno Monzese ha scelto di occupare questa fascia della rete ammiraglia anche durante le festività natalizie.

simona branchetti 2 simona branchetti 2

 

Stando alle nostre fonti al momento l'impegno dovrebbe durare per ben tre settimane. Molto più di un semplice turnover ma un modo per ribadire l'esistenza di una alternativa low cost. Gira voce che Morning News avrebbe un costo tra i 5 e i 10 mila euro a puntata, lontani dai circa 30 mila di Mattino 5. L'ennesimo test in vista di un cambiamento più radicale per la prossima stagione?

 

MEDIASET DOPO LA TALPA COMPRA UN ALTRO REALITY: LA CASA FUERTE

Come Dagoanticipato il Grande Fratello Vip si allungherà fino a fine febbraio, con una nuova edizione de L'Isola dei Famosi prevista a marzo (notizia confermata anche da Tvblog) e lo slittamento alla stagione successiva della tanta attesa La Talpa. Non solo, Mediaset avrebbe acquistato i diritti di un nuovo reality: si tratta de La Casa Fuerte. Il reality di Telecinco, la cui acquisizione era stata già ventilata dal sito di Davide Maggio, prevede la partecipazione di sette coppie vip alle prese con un game che si svolge all'interno di una villa. Quando arriverà in onda?

 

RAI, PER LA DIREZIONE DAYTIME SPUNTA ROBERTO SERGIO

elisabetta canalis elisabetta canalis

Le direzioni orizzontali si faranno e la corsa per occupare le dieci poltrone è partita da tempo. C'è una poltrona che potrebbe avere un peso clamoroso: quella del daytime. Tradotto: gestire conduttori e titoli di tre reti. Per questo ruolo un nome circola ai piani alti ma con la dovuta attenzione per evitare di bruciarlo. Di chi parliamo? Roberto Sergio, attuale Direttore Radio Rai. Riuscirà a spuntarla e lascerà una poltrona altrettanto di peso?

 

ELISABETTA CANALIS HA UN PROBLEMA CON PEPPA PIG

Elisabetta Canalis ha un problema: Peppa Pig. Sì, proprio il famosissimo cartone animato amato dai più piccoli. Il motivo? Il suo Vite da Copertina arranca sul fronte auditel, in molte puntate sotto l'1% di share. Non solo, spesso Tv8, rete in cui va in onda, in quella fascia finisce sotto RaiYoYo che trasmette diversi episodi di Peppa Pig.

antonella mosetti antonella mosetti

 

INDOVINELLI

1) Lui è il concorrente di uno show Rai di successo, nel suo passato qualche peccato di gioventù. Un video hot, con protagonista consapevole sia chiaro, che nelle ultime settimane è tornato a girare anche dalle parti di Viale Mazzini. Di chi stiamo parlando?

 

2) "Ma questa chi la raccomanda?", tutti si chiedono chi ci sia dietro l'incredibile ascesa di una showgirl che nei prossimi mesi avrà ancora più spazio sul piccolo schermo. Tutti ai suoi piedi ma su quello che c'è dietro le bocche sono cucite. Chi è?

 

3) Lui è un noto conduttore ma pur essendo assai benestante è a dir poco oculato nella gestione economica. I suoi collaboratori lo definiscono un tirchio patologico, a casa sua offrirebbe ai suoi ospiti i dolcini che il catering gli fa trovare in camerino.  Chi è?

barbara d'urso barbara d'urso luigi favoloso luigi favoloso ambra angiolini ambra angiolini elena morali luigi mario favoloso elena morali luigi mario favoloso antonella mosetti 8 antonella mosetti 8 elena morali 22 elena morali 22 elena morali 19 elena morali 19 elena morali 8 elena morali 8 elena morali 9 elena morali 9 elena morali 4 elena morali 4 elena morali 20 elena morali 20 elena morali 14 elena morali 14 elena morali 21 elena morali 21 elena morali 13 elena morali 13 elena morali 1 elena morali 1 elena morali 3 elena morali 3 elena morali 2 elena morali 2 elena morali 7 elena morali 7 luigi favoloso elena morali luigi favoloso elena morali ambra angiolini ambra angiolini antonella mosetti 7 antonella mosetti 7 antonella mosetti 5 antonella mosetti 5 antonella mosetti 9 antonella mosetti 9 antonella mosetti 2 antonella mosetti 2 ambra angiolini 2 ambra angiolini 2 antonella mosetti 10 antonella mosetti 10 ambra angiolini 3 ambra angiolini 3 antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti antonella mosetti barbara d'urso barbara d'urso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...