LUNA DI MIELE SEGRETA PER HARRY E MEGHAN CHE HANNO TRASCORSO QUALCHE GIORNO SUL LAGO DI COMO OSPITI DI GEORGE E AMAL CLOONEY - I DUCHI DEL SUSSEX SONO SBARCATI CON UN VOLO PRIVATO LA SERA DEL 16 AGOSTO E HANNO TRASCORSO 3 GIORNI TRA RELAX IN PISCINA  E PARTITE DI BASKET – L’UNICO MOMENTO UFFICIALE DELLA VISITA È STATA UNA CENA AL QUALE ERANO INVITATI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.lastampa.it"

 

harry meghan bacio harry meghan bacio

“Luna di miele” segreta per Harry d'Inghilterra e Meghan, che hanno trascorso qualche giorno sul Lago di Como ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin. I duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Laglio scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese.  

 

Harry e Meghan non sono mai usciti da Villa Oleandra, al riparo da turisti e curiosi che non mancano di avvicinarsi alla dimora nella speranza di un incontro con l’attore. Hanno trascorso il loro tempo rilassandosi in piscina, dove Meghan si è divertita a fare da “tata” ai gemelli di Clooney e Amal.

villa oleandra villa oleandra

 

Harry invece ha sfidato Clooney e altri ospiti a lunghe partite a basket. L'unico momento ufficiale della visita, rivela il settimanale Chi nel numero in edicola il 23 agosto, la sera di sabato 18 agosto, quando nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. La cena si è protratta fino a notte fonda. I duchi di Sussex sono poi ripartiti domenica da Malpensa alle 18.  

george clooney e amal alamuddin 9 george clooney e amal alamuddin 9

 

Lei è poi subito volata a Toronto da sola, per ritrovare amici e colleghi con cui girava Suits. Avrebbe preso un volo Air Canada da Londra, con la richiesta di Kensington Palace di non fotografare la duchessa e di non diffondere sue immagini durante il viaggio. A Villa Olendra sono rimasti George e Amal, anche nel pomeriggio la casa era aperta e dalle finestre si sentivano voci di bambini.  

harry e meghan 2 harry e meghan 2 george clooney e amal alamuddin 7 george clooney e amal alamuddin 7 harry e meghan harry e meghan meghan e harry 2 meghan e harry 2 meghan e harry meghan e harry harry e meghan 2 harry e meghan 2 harry e meghan 4 harry e meghan 4 harry e meghan 3 harry e meghan 3 harry e meghan 5 harry e meghan 5 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 9 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 9 meghan e harry meghan e harry

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."