MA SHILOH JOLIE-PITT NON VOLEVA ESSERE MASCHIO? – ALL’ULTIMA SERATA DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA, OCCHI PUNTATI SULLA SPLENDIDA ANGELINA JOLIE, SUL RED CARPET CON LE FIGLIE – A SORPRENDERE È LA MISE FEMMINILE DI SHILOH, IN ABITO ELEGANTE NERO E CAPELLI RACCOLTI, CHE HA PASSATO L’INFANZIA A VESTIRSI DA MASCHIO TANTO CHE I GENITORI AVEVANO DECISO DI ASSECONDARE LA SUA "IDENTITA' NON BINARIA" (MA LA FLUIDITA' E' TALMENTE FLUIDA CHE IL GENERE E' GENERICO) - VIDEO

-


 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

angelina jolie foto di bacco (3)

Le ha portate con sé durante tutto il tour promozionale di Eternals: Angelina Jolie ha solcato anche il red carpet della festa del Cinema di Roma mano per mano con le due figlie Zahara e Shiloh Jolie-Pitt. Le due hanno quasi la stessa età: 16 e 15 anni, e insieme alla mamma formano un trio affiatato. A Los Angeles vanno a fare shopping insieme, sul red carpet riciclano gli abiti "vintage" (si fa per dire) della mamma: Zahara ha "preso in prestito" il vestito firmato Elie Saab della notte degli Oscar 2014 e Shiloh Nouvel un modello beige firmato Gabriela Hearst e modificato per l'occasione. 

angelina jolie con le figlie zahara marleye e shiloh nouvel foto di bacco

 

Il cambio look di Shiloh Nouvel

Una novità che ha fatto parlare: la primogenita di Angelina e Brad Pitt infatti ha passato l'infanzia vestita da maschio. Addirittura si faceva chiamare John, come aveva raccontato la stessa Jolie. «Vuole essere un ragazzo», aveva spiegato nel 2011. Volontà che i genitori avevano amorevolmente rispettato, e infatti Shiloh compariva quasi sempre vestita da bambino: «Abbiamo dovuto tagliarle i capelli: le piace tutto ciò che indossano i ragazzi. Alcuni bimbi vogliono portare mantelli ed essere Superman, lei invece vuole essere come i suoi fratelli. È fatta così». 

angelina jolie e gemma chan foto di bacco

 

Le reazioni social 

A Roma la quindicenne ha scelto un abito total black reso sbarazzino da un paio di sneakers animalier. Mentre la sorella Zahara sembra apprezzare i classici abiti da sera e ne ha sfoggiato un modello bianco e oro in stile vestale (la mamma come lei, era fasciata in uno scintillante Versace). A far impazzire i social è stata proprio Shiloh Nouvel, il «mix genetico più perfetto mai esistito», ricorda qualcuno, viso squadrato come papà Brad e labbra carnose come Angelina.

kit harington angelina jolie chloe zhao gemma chan richard madden foto di bacco (2)

 

Fotocopia del papà o uguale alla madre, l'importante sembra essere soprattutto la scelta di Angelina di affrontare i red carpet circondata dall'affetto della famiglia, mano per mano con le sue ragazze piuttosto che insieme all'accompagnatore di turno. 

 

angelina jolie gemma chan foto di bacco
angelina jolie e victoria alonso foto di bacco
angelina jolie foto di bacco (5)
angelina jolie foto di bacco
angelina jolie foto di bacco(2)
kit harington angelina jolie chloe zhao gemma chan richard madden foto di bacco
angelina jolie foto di bacco (4)