MA SI PUÒ ARRIVARE A SPERPERARE L’EREDITÀ MILIARDARIA DI ELVIS PRESLEY? GUARDANDO QUELLO CHE HA COMBINATO LA FIGLIA LISA MARIE, EVIDENTEMENTE SÌ – PRIMA DI MORIRE A 54 ANNI PER UN ARRESTO CARDIACO, LA DONNA SPENDEVA 92MILA EURO AL MESE, DI CUI OLTRE 20MILA PER L’AFFITTO DI UNA RESIDENZA E OLTRE MILLE PER IL NOLEGGIO DI UNA MASERATI. SPESE FOLLI SE SI PENSA CHE DOVEVA AL FISCO OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI DOPO CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

lisa marie presley lisa marie presley

Prima di morire, Lisa Marie Presley spendeva più di 92.000 dollari al mese e, secondo quanto riferito, doveva al fisco un milione di dollari dopo aver sperperato la fortuna di 100 milioni di dollari del padre.

 

La Presley, morta giovedì a 54 anni per arresto cardiaco, guadagnava più di 100.000 dollari al mese dal patrimonio e dalle attività del padre. Dalla tenuta di Graceland ricavava circa 4.400 dollari al mese e dalla Elvis Presley Enterprise 104.000 dollari al mese.

 

Secondo i documenti legali, ottenuti da The Blast a novembre, la figlia di Elvis spendeva più di 92.000 dollari.

 

Tra le sue spese mensili, ci sono 23.500 dollari di affitto e 1078 dollari per una Maserati.

Il documento afferma inoltre che Presley ha 95.266 dollari in contanti, 714.775 dollari in azioni e obbligazioni e che deve un milione di dollari al fisco. Il suo valore totale, al netto dei debiti, è stato stimato in 4 milioni di dollari.

elvis e lisa marie elvis e lisa marie

L'informazione è stata rivelata durante il procedimento di divorzio tra lei e l'ex marito Michael Lockwood.  

 

Lockwood, padre delle sue due figlie gemelle Harper Vivienne e Finley, chiedeva 40.000 dollari al mese per il mantenimento.

La Presley, ha dichiarato di essersi trovata a un certo punto con 16 milioni di dollari di debiti, a seguito dei disastrosi affari conclusi dal suo manager Barry Siegel.

 

Nel 2018 lo ha citato in giudizio, accusandolo di aver gestito male la sua eredità.

Siegel e la sua società, la Providence Financial Management, hanno fatto causa, sostenendo che le "spese fuori controllo" della Presley hanno portato alla sua situazione finanziaria.

 

graceland graceland

Secondo i documenti, all'epoca Presley doveva più di 10 milioni di dollari di tasse dal 2012 al 2017 ed era inadempiente sul debito di oltre 6 milioni di dollari contratto con la sua casa nel Regno Unito.

Doveva inoltre 263.050 dollari di onorari professionali, 47.844 dollari di debiti con carte di credito e una stima di 250.000 dollari di fatture varie non pagate.

 

La Presley ha rivelato le sue difficoltà finanziarie in risposta alla richiesta di Lockwood di aiutarla a pagare parte dei suoi 450.000 dollari di spese legali.

LISA MARIE PRESLEY ELVIS LISA MARIE PRESLEY ELVIS lisa marie presley golden globes 20233 lisa marie presley golden globes 20233 austin butler lisa marie presley austin butler lisa marie presley residenza di lisa marie presley 4 residenza di lisa marie presley 4 residenza di lisa marie presley 1 residenza di lisa marie presley 1 residenza di lisa marie presley 3 residenza di lisa marie presley 3 residenza di lisa marie presley 2 residenza di lisa marie presley 2 lisa marie presley golden globes 20231 lisa marie presley golden globes 20231 LISA MARIE PRESLEY ELVIS LISA MARIE PRESLEY ELVIS lisa marie e austin butler lisa marie e austin butler

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."