IL MACELLAIO HULK - ARRIVA L’ENNESIMO VIDEO ATROCE FIRMATO ISIS: UN GIGANTE BARBUTO TAGLIA LA GOLA A TRE PRIGIONIERI. VISTI I 120 KG DEL BOIA, NON SARÀ PER CASO IL FAMIGERATO “BULLDOZER” DELL’ISIS A VOLTO SCOPERTO? (VIDEO)

Un ciccia bomba con la barba lunga è stato fotografato un attimo prima di un’esecuzione nel pieno di Mosul. I suoi 120 kg fanno venire il dubbio che si tratti proprio del famoso “bulldozer” dell’Isis diventato il sanguinoso antieroe dei social famoso per le sue decapitazioni atroci e carneficine...

Condividi questo articolo

VIDEO - NUOVA ESECUZIONE DELL’ISIS

 

militante isis militante isis

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Un omone barbuto è stato fotografato un attimo prima di un’esecuzione nel pieno di Mosul. I suoi 120 kg fanno venire il dubbio che si tratti proprio del famoso “bulldozer” dell’Isis diventato il sanguinoso antieroe dei social famoso per le sue decapitazioni atroci e carneficine.

esecuzione esecuzione

 

Ma il “Bulldozer” non si era mai mostrato in pubblico a volto scoperto. È possibile che adesso si lasci riconoscere con tanta facilità? Sarà veramente lui? Mentre imperversano le speculazioni sul macellaio Hulk, lui continua a fare il suo, con maschera o senza.

esecuzione pubblica isis esecuzione pubblica isis

 

bulldozer isis bulldozer isis

L’uomo dell’esecuzione che pare sia curvo, esattamente come i suoi vicini in tuta arancione.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute