MAESTRA DI PORNO – VIDEO HOT: IN RUSSIA UNA MAESTRA D’ASILO DI 22 ANNI ARROTONDA LO STIPENDIO FACENDO LA PROSTITUTA PART-TIME DI NOTTE – A INCASTRARLA È UN VIDEO IN CUI SI VEDE LA DONNA INTASCARE POCO PIÙ DI 30 EURO DA UN CLIENTE PER UNA PRESTAZIONE SESSUALE – “SONO SINGLE, FACCIO QUELLO CHE VOGLIO”

-

Condividi questo articolo


 

Emiliana Costa per "www.leggo.it"

 

katya gorlova 9 katya gorlova 9

Di giorno maestra d'asilo e di notte prostituta part-time? Katya Gorlova, 22 anni, sarebbe stata incastrata da un filmato registrato da una telecamera nascosta. Nel video la ragazza, con indosso solo la lingerie, accetterebbe una somma pari a poco più di 30 euro per una prestazione hot. E ora sarebbe stata aperta un'inchiesta. Ma l'insegnante si sarebbe difesa dicendo: «Sono single, posso fare quello che voglio».

 

katya gorlova 7 katya gorlova 7

È accaduto a Kaliningrad, in Russia. Come riporta il Mirror, all'uomo con il quale sarebbe stata beccata nel filmato, Katya avrebbe raccontato di fare la maestra d'asilo. La donna avrebbe detto che il suo lavoro "notturno" non avrebbe influito in alcun modo con l'impiego a scuola.

 

katya gorlova 2 katya gorlova 2

Non è tutto. Katya avrebbe specificato che non fornisce «servizi intimi» regolarmente, ma che si tratterebbe solo di un lavoretto part-time. La ragazza sarebbe intenzionata a citare l'uomo che ha diffuso il video online. E sul filmato gli utenti di internet si sarebbero divisi.

 

C'è chi l'avrebbe difesa, dicendo: «I suoi alunni non sono di certo fra la sua utenza». E chi invece avrebbe chiosato: «Sfortunatamente le persone cercano di sopravvivere in qualsiasi modo».

katya gorlova 10 katya gorlova 10 katya gorlova 8 katya gorlova 8 katya gorlova 5 katya gorlova 5 katya gorlova 3 katya gorlova 3 katya gorlova 1 katya gorlova 1 katya gorlova 4 katya gorlova 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”