MALA-SANITÀ, NIENTE IMPUNITÀ! - CI SONO CINQUE INDAGATI PER LA MORTE DI JONATHAN GADDO GIUSTI IL 31ENNE MORTO A DUE GIORNI DALLE DIMISSIONI DAL PRONTO SOCCORSO DI PRATO. SI TRATTA DI QUATTRO MEDICI E UN INFERMIERE DELL'OSPEDALE. PER SAPERE LA CAUSA DELLA MORTE BISOGNERÀ COMUNQUE ASPETTARE IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

jonathan gaddo giusti jonathan gaddo giusti

Ci sono cinque indagati per omicidio colposo per la morte di Jonathan Gaddo Giusti, il ragazzo di 31 anni deceduto a casa sabato 6 agosto circa due giorni dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso. Quattro medici e un infermiere del pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura nel fascicolo aperto per omicidio colposo.

 

jonathan gaddo giusti 2 jonathan gaddo giusti 2

Jonathan il giovedì si era presentato in ospedale per un dolore al torace, ma era stato dimesso. Il giorno dopo però si è nuovamente sentito male, ma stavolta il malore gli è stato fatale ed è morto, forse stroncato da un infarto. A dire di più sulla sua morte sarà l'autopsia, che si svolgerà nei prossimi giorni: la procura di Prato ha infatti nominato due consulenti per effettuare l'esame autoptico sul suo cadavere.

jonathan gaddo giusti 3 jonathan gaddo giusti 3 jonathan gaddo giusti 1 jonathan gaddo giusti 1 jonathan gaddo giusti jonathan gaddo giusti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…