MALA-SANITÀ, NIENTE IMPUNITÀ! - CI SONO CINQUE INDAGATI PER LA MORTE DI JONATHAN GADDO GIUSTI IL 31ENNE MORTO A DUE GIORNI DALLE DIMISSIONI DAL PRONTO SOCCORSO DI PRATO. SI TRATTA DI QUATTRO MEDICI E UN INFERMIERE DELL'OSPEDALE. PER SAPERE LA CAUSA DELLA MORTE BISOGNERÀ COMUNQUE ASPETTARE IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA…

-


Da www.leggo.it

 

jonathan gaddo giusti

Ci sono cinque indagati per omicidio colposo per la morte di Jonathan Gaddo Giusti, il ragazzo di 31 anni deceduto a casa sabato 6 agosto circa due giorni dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso. Quattro medici e un infermiere del pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura nel fascicolo aperto per omicidio colposo.

 

jonathan gaddo giusti 2

Jonathan il giovedì si era presentato in ospedale per un dolore al torace, ma era stato dimesso. Il giorno dopo però si è nuovamente sentito male, ma stavolta il malore gli è stato fatale ed è morto, forse stroncato da un infarto. A dire di più sulla sua morte sarà l'autopsia, che si svolgerà nei prossimi giorni: la procura di Prato ha infatti nominato due consulenti per effettuare l'esame autoptico sul suo cadavere.

jonathan gaddo giusti 3
jonathan gaddo giusti 1
jonathan gaddo giusti