“SU LE MANI PER CHI VUOLE SCOPARE!” – UN PARTY UNIVERSITARIO INGLESE DEGENERA IN UN VIZIOSO SEX-SHOW: LE RAGAZZE SIMULANO SCENE DI SESSO, UNA DI LORO SI SPOGLIA PER VINCERE UN VIAGGIO, IL PUBBLICO IN DELIRIO LE ACCLAMA AL GRIDO DI “TROIE!”

Tutto è iniziato come un innocuo concorso per assegnare una vacanza gratis in Croazia, ma la competizione ha preso subito una piega “hot”. Il dj ha iniziato ad aizzare gli studenti gridando: “alzi le mani chi vuole scoparsi questa ragazza''…

Condividi questo articolo


concorrenti simulano posizioni sessuali concorrenti simulano posizioni sessuali

Martin Robinson per http://www.dailymail.co.uk

 

Un party universitario all’interno del campus di Hull, Gran Bretagna, si è trasformato in un vero e proprio sex-show con studenti che simulavano posizioni sessuali sul palco mentre la folla indemoniata incitava le ragazze a spogliarsi al grido di “troie”. Tutto è partito da un innocuo concorso per assegnare una vacanza gratis in Croazia a una delle studentesse, ma la competizione ha preso subito una piega “hot”.

 

69 69

Il dj ha iniziato ad aizzare gli studenti gridando: “alzi le mani chi vuole scoparsi questa ragazza!”. In una prova della “competizione” le ragazze dovevano ballare a ritmo di musica con un partner e simulare posizioni sessuali estreme per guadagnare punti in classifica. Per la prova finale, il dj ha invitato le ragazze a spogliarsi per davvero, e la vincitrice è riuscita a portare a casa il viaggio togliendosi il reggiseno e sventolandolo in aria davanti al pubblico.

 

lee watson con una concorrente lee watson con una concorrente

La festa ha creato non poche polemiche nel Regno Unito, soprattutto per un video che mostra una ragazzina in lacrime mentre alcuni ragazzi le urlano “puttana” e il DJ incoraggia a mettersi in coda per “poterla scopare”. Una delle donne presenti al party ha detto di essersi sentita molto imbarazzata per lei e che alcuni membri dello staff universitario erano anche loro sul palco a provocare le ragazze.

 

party universita hull party universita hull

L’università di Hull ha detto tramite un portavoce che eventi del genere non capiteranno mai più in futuro ma di non aver preso alcun provvedimento contro i dipendenti del campus coinvolti nella vicenda.

la folla di studenti alla festa la folla di studenti alla festa le concorrenti sul palco le concorrenti sul palco il volantino del party il volantino del party il dj lee watson il dj lee watson party universita hull party universita hull universita di hull universita di hull vincitrice senza reggiseno vincitrice senza reggiseno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…