MATTHEW MCCONAUGHEY E HUGH GRANT DIVENTERRANO FRATELLASTRI? DIPENDE TUTTO DALL’APPUNTAMENTO TRA LA MAMMA 88ENNE DI MATTHEW CHE VEDRÀ IL 91ENNE PAPÀ DI GRANT DOPO CHE I DUE FIGLI HANNO “COMPLOTTATO” PER FARLI CONOSCERE – E MCCONAUGHEY HA SCHERZATO: “PROBABILMENTE NON LI VEDREMO PER IL RESTO DELLA NOTTE. SI PREANNUNCIA UN INCONTRO ROVENTE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Michela Proietti per "www.corriere.it"

 

matthew mcconaughey e hugh grant 1 matthew mcconaughey e hugh grant 1

Un blind- date, un appuntamento al buio, con protagonisti però una bella signora di 88 anni e un elegante novantunenne inglese. C’è di più: i due protagonisti della curiosa vicenda sono genitori di due degli attori più amati: Matthew McConaughey e Hugh Grant, protagonisti del nuovo film Gentlemen.

 

Sarebbero stati proprio i due divi a «combinare» l’incontro. Poco prima di Natale, durante un’intervista a Mashable, in cui McConaughey e Grant parlavano dei loro programmi per le feste, il discorso è scivolato sugli anziani genitori. «La tua mamma di 88 anni gradirebbe la compagnia di un simpatico inglese di 91 anni»? , ha chiesto Grant a McConaughey durante l’intervista.

hugh grant e il padre 1 hugh grant e il padre 1

 

L’invito non è caduto nel nuovo perché ora pare proprio che Mary Kathlene McCabe e James Grant si incontreranno. Lo ha confermato McConaughey a Entertainment Tonight che ha chiesto al divo un aggiornamento sulla situazione. «Sì, perché no? La prossima settimana, dovrebbero incontrarsi, e probabilmente non li vedremo per il resto della notte. Si preannuncia un incontro rovente», ha aggiunto scherzosamente.

matthew mcconaughey e la mamma 5 matthew mcconaughey e la mamma 5

 

Dei genitori dei due attori si sa che hanno entrambi condotto una vita tranquilla (ma non troppo), con i rispettivi consorti. Il padre di McConaughey, Jim McConaughey, deceduto nel 1992, ha sposato per ben tre volte con Mary Kathlene McCabe e solo dopo il terzo matrimonio hanno concepito Matthew.

 

La madre di Grant, Finvola Grant, è morta nel 2001 all’età di 67 anni: prima di sposarsi Grant era noto per essere uno scapolo di lunga data. Proprio recentemente James Grant si è abbandonato a delle riflessioni su quel lungo periodo di celibato, dicendo che aveva «chiaramente torto» sulle sue precedenti opinioni sul matrimonio e sulla famiglia, ammettendo di aver rimandato la vita familiare per troppi decenni.

hugh grant e i genitori 1 hugh grant e i genitori 1

 

E adesso probabilmente si è riaffacciata la voglia di mettere su famiglia e su questo ci ha messo lo zampino il figlio che ha aggiunto: «Le candidate? Devono aver compiuto almeno 85 anni».

matthew mcconaughey e la mamma 4 matthew mcconaughey e la mamma 4 hugh grant e il padre 2 hugh grant e il padre 2 hugh grant e il padre 3 hugh grant e il padre 3 matthew mcconaughey 2 matthew mcconaughey 2 matthew mcconaughey 1 matthew mcconaughey 1 matthew mcconaughey e la mamma 2 matthew mcconaughey e la mamma 2 matthew mcconaughey e la mamma 3 matthew mcconaughey e la mamma 3 matthew mcconaughey e la mamma 1 matthew mcconaughey e la mamma 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”