UNA MEGA PASSIONE – ALBERTO DE PISIS, IL RAGAZZO OMOSESSUALE CHE HA AVUTO UNA STORIA CON TAYLOR MEGA, PARLA IN ESCLUSIVA A "NOVELLA 2000": “SONO TENDENZIALMENTE GAY. PERÒ CON LEI È NATO UN FEELING, CHE POI SI È TRASFORMATO IN PASSIONE VERA, FISICA. L’INTESA TRA NOI ERA ECCELLENTE. MI DICEVA CHE ERO TRA I POCHI A NON SENTIRSI INTIMORITO DA LEI A LETTO. SIAMO STATI INSIEME TRA AGOSTO E SETTEMBRE 2018. POI LEI... ” – FOTO PORCELLINE

-

Condividi questo articolo





Massimo Murianni per “Novella 2000”

 

NOVELLA 2000 INTERVISTA ALBERTO DE PISIS IL FIDANZATO GAY DI TAYLOR MEGA NOVELLA 2000 INTERVISTA ALBERTO DE PISIS IL FIDANZATO GAY DI TAYLOR MEGA

Eravamo bellissimi insieme. La gente ci fermava per strada per chiederci le foto, anche se io non sono famoso e lei ancora non lo era tanto come adesso, sarebbe partita per l’Isola dei famosi mesi dopo». Alberto De Pisis, esperto di comunicazione milanese di 29 anni, ricorda con piacere la storia che ha avuto con Taylor Mega.

 

Come vi siete conosciuti?

TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA

«Tramite amici comuni. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche».

 

Nel senso che a lei non interessava una come Taylor?

taylor mega copertina calendario for men taylor mega copertina calendario for men

«Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. Sicuramente è stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico».

 

Esistono rapporti con interessi mediatici?

«Gli altri amori di Taylor sono tutti famosi».

 

Qualcuno potrebbe pensare che fosse lei a cercare visibilità...

taylor mega taylor mega

«No, guardi, a me non interessa proprio entrare in quel mondo».

 

Vi siete innamorati?

«Lei diceva di amarmi».

 

E lei?

«Non l’ho mai detto».

 

Però la passione era forte.

taylor mega calendario for men taylor mega calendario for men

«Assolutamente sì. L’intesa eccellente. Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto».

taylor mega taylor mega

 

Quanto è durata tra di voi?

«Tra agosto e ottobre 2018. Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta».

taylor mega al gf taylor mega al gf

 

Ci è rimasto male?

«Un po’ sì, non è stato un bell’atteggiamento il suo».

 

E ora, è innamorato?

tette a tette tra erica piamonte taylor mega tette a tette tra erica piamonte taylor mega sonia bruganelli e taylor mega da chanel 3 sonia bruganelli e taylor mega da chanel 3 taylor mega a ciao darwin 2 taylor mega a ciao darwin 2 taylor mega a ciao darwin 3 taylor mega a ciao darwin 3 taylor mega taylor mega taylor mega incontra erica piamonte a live taylor mega incontra erica piamonte a live taylor mega al grande fratello 3 taylor mega al grande fratello 3 taylor mega e il mistero del livido quadrato 1 taylor mega e il mistero del livido quadrato 1 taylor mega tony effe taylor mega tony effe taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega taylor mega nella doccia taylor mega nella doccia taylor mega 5 taylor mega 5 taylor mega taylor mega IL BACIO LESBO DI TAYLOR MEGA ALLA SUA NUOVA COMPAGNA IL BACIO LESBO DI TAYLOR MEGA ALLA SUA NUOVA COMPAGNA taylor mega e il mistero del livido quadrato taylor mega e il mistero del livido quadrato taylor mega e giorgia caldarulo a live taylor mega e giorgia caldarulo a live lesbo trio taylor mega lesbo trio taylor mega erica piamonte taylor mega 1 erica piamonte taylor mega 1

«Sono single».

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…