I MESSAGGI AVEVANO TONI MINACCIOSI: "NON CERCARE MAI DI LASCIARMI... TI UCCIDERÒ... NON VOGLIO DIVENTARE UN'ASSASSINA", SI LEGGE IN UN SMS, "PREPARERÒ IL SUSHI CON I TUOI RENI E USERÒ LE OSSA DELLE TUE MANI COME BACCHETTE". DOPO 159.000 MESSAGGI DI QUESTO TENORE, UNA DONNA DI 31 ANNI E STATA ARRESTATA DALLA POLIZIA DI PHOENIX CON L'ACCUSA DI STALKING – LEI: ‘’LUI È COSÌ CARINO. NON POSSO CREDERE DI AVERLO SPAVENTATO"

-

Condividi questo articolo


La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades

Il Messaggero.it

Una donna di 31 anni è accusata di aver inviato 159.000 messaggi di testo a un uomo dopo essere stata respinta. La stalker è Jacquelyn Ades, che non si è limitata i inviare messaggi al suo amore mancato, ma ha anche fatto irruzione in casa sua e ha usato il suo bagno per fargli dispetto, oltre ad essersi presentata sul suo posto di lavoro spacciandosi per la moglie. La polizia l'ha arrestata a Phoenix lo scorso maggio quando l'ha trovata a casa sua e in seguito ha scoperto un coltello da macellaio nascosto nella sua auto.

 

Inizialmente, Jacquelyn Ades, dalla Florida, aveva inviato alla vittima 65.000 messaggi in dieci mesi, ma il numero è salito ad almeno 159.000 dopo ulteriori controlli da parte della Repubblica dell'Arizona .

La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades

 

I messaggi avevano toni minacciosi: "Non cercare mai di lasciarmi... ti ucciderò... Non voglio diventare un'assassina", si legge in un sms, "Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le ossa delle tue mani come bacchette"

 

L'estetista Ades avrebbe iniziato a perseguitare l'uomo dopo che si erano incontrati su un sito di appuntamenti e si erano poi incontrati di persona. L'uomo, del quale non è stato diffuso il nome, è amministratore delegato di una società di prodotti per la cura della pelle, ha detto che non voleva continuare oltre con la relazione, ma a quanto pare la donna aveva piani diversi.

La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades

 

Jacquelyn Ades è in carcere in attesa di processo con l'accusa di stalking. A quanto pare ha detto alle autorità di sapere che la vittima non fosse interessata a lei e che non voleva ferirlo nonostante avesse inviato messaggi minacciosi che descriveva come "divertenti". Ha aggiunto: "Va bene se è così che si sente", ha detto. "Qualcun altro dovrebbe amarlo. Ha così tanto da amare. Lui è così carino. Non posso credere di averlo spaventato"..

La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades La stalker Jacquelyn Ades

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…