MI MASTURBO COL TURBO - A CREMONA UN 45ENNE VA AL BAR E INIZIA A SMANACCIARSI L’AUGELLO MA QUANDO ARRIVANO I CARABINIERI FA LO GNORRI: “E’ COLPA DEL PRURITO…” - IN PROVINCIA DI TREVISO UN PORCELLONE 40ENNE SI TOCCA INSEGUENDO LE RAGAZZE, MOLTE DELLE QUALI MINORENNI, CHE PARTECIPAVANO A UNA CORSA ORGANIZZATA DALL'AVIS  

-

Condividi questo articolo


1 - SI MASTURBA DAVANTI ALLA BARISTA: "E' COLPA DEL PRURITO"

Da https://www.oglioponews.it

 

ESIBIZIONISTA DI COLORE SI MASTURBA IN PUBBLICO ESIBIZIONISTA DI COLORE SI MASTURBA IN PUBBLICO

Al termine degli accertamenti di rito i Carabinieri di Cremona hanno deferito per atti osceni un 45enne, nato a Cremona e residente a Gussola. L’uomo è stato identificato quale responsabile dei fatti accaduti il 27 febbraio alle ore 14.15, all’interno di un bar di Cremona: a incastrarlo sono state le riprese delle telecamere interne dell’esercizio, che lo hanno colto mentre si masturbava alla presenza di una barista e di altri avventori. Il 45enne è poi scappato, non appena sono stati chiamati i Carabinieri.

 

Successivamente rintracciato ed identificato, l’uomo si è giustificato dicendo di doversi toccare per un forte prurito causatogli da una patologia eritematosa nelle parti intime, di cui soffre e di cui, in ogni caso, non ha prodotto alcuna documentazione. Alla luce della visione del filmato, delle testimonianze raccolte, in primis della giovane barista e dei precedenti specifici a suo carico, il 45enne gussolese è stato pertanto denunciato.

MASTURBAZIONE IN PUBBLICO MASTURBAZIONE IN PUBBLICO

 

2 - CHOC ALLA CORSA DELL'AVIS: MANIACO SI MASTURBA DIETRO LE RAGAZZE CHE CORRONO

Da https://www.trevisotoday.it/

 

Un gesto vergognoso e osceno ha scosso le numerose partecipanti della corsa non competitiva organizzata dall'Avis di Montebelluna sul Montello sabato scorso. La manifestazione sportiva aveva raccolto numerose adesioni ma è stata rovinata da uno spiacevole episodio denunciato sui social nelle scorse ore.

 

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", una signora che aveva preso parte alla corsa ha raccontato come, durante la gara, un signore sulla quarantina sia comparso all'improvviso lungo il tragitto mettendosi tra lei e un gruppo di ragazzine tutte minorenni. Senza che le giovani (età massima 13 anni) se ne accorgessero l'uomo ha iniziato a seguirle e all'improvviso ha iniziato a masturbarsi dietro di loro. Un gesto scioccante denunciato dalla signora che aveva assistito alla scena ai volontari della Protezione civile.

MASTURBAZIONE IN PUBBLICO MASTURBAZIONE IN PUBBLICO

 

La segnalazione è arrivata però troppo tardi e l'uomo è riuscito a far perdere le sue tracce lungo il percorso. Vestito con una tuta grigia e un marsupio a tracolla, il quarantenne sarebbe comparso all'improvviso al termine di una salita, lungo un tratto piano e ha agito senza farsi notare dalle ignare ragazzine. Stando alla segnalazione della donna le giovani non sarebbero state toccate dal maniaco ma ora, sul Montello, la preoccupazione di chi va a correre è aumentata a dismisura. L'allarme sui social ha fatto partire la caccia all'uomo ma il maniaco, per il momento, resta a piede libero.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…