MI È SEMBRATO DI VEDERE UN ASSEMBRAMENTO! - IL CASTELLO MIRAMARE DI MACCARESE CHIUSO TEMPORANEAMENTE: SECONDO LA QUESTURA IL "PROVVEDIMENTO SI È RESO NECESSARIO PERCHÉ L'ELEVATO NUMERO DI PERSONE NON HA PERMESSO DI RIPRISTINARE LE IDONEE DISTANZE" - IL TITOLARE DEL LOCALE: “I CLIENTI, PER RIPARARSI DALLA PIOGGIA HANNO AVVICINATO I LORO TAVOLI SOTTO UN UNICO OMBRELLONE. NON SIAMO RIUSCITI AD ACCORGERCENE..."

-

Condividi questo articolo


Lorenzo Nicolini per romatoday.it

 

 

IL CASTELLO MIRAMARE DI MACCARESE IL CASTELLO MIRAMARE DI MACCARESE

Resterà chiuso per pochi giorni il Castello Miramare di Maccarese sanzionato dalla Questura di Roma per "palese violazione delle misure sul distanziamento sociale". Questa la motivazione che ha portato al temporaneo provvedimento, per 5 giorni, dopo il controllo degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Fiumicino dello scorso 4 luglio.

 

Il provvedimento, si legge in una nota della Questura, si è reso "necessario perché l'elevato numero di persone, aggregate ai tavoli mentre consumavano alimenti e bevande ed ascoltavano musica, non ha permesso, rispetto allo spazio disponibile, di ripristinare le idonee distanze. Inoltre, gli avventori, mentre per la ressa si spostavano a fatica all’interno del locale, non utilizzavano sistemi di protezione".

IL CASTELLO MIRAMARE DI MACCARESE IL CASTELLO MIRAMARE DI MACCARESE

 

A spiegare la situazione ci ha pensato Andrea De Angelis, titolare del Castello Miramare di Maccarese, che a RomaToday sottolinea: "Stavamo ospitando un concerto di musica soul e funky degli anni '70 e '80. Complice il cattivo tempo i clienti, per ripararsi dalla pioggia, hanno avvicinato i loro quattro tavoli sotto un unico ombrellone. Non siamo riusciti ad accorgercene vista l'imprevedibilità della situazione metereologica. E' stato un piccolo incidente di percorso".

 

De Angelis poi spiega: "Il Castello Miramare è stato igienizzato e viene igienizzato costantemente, abbiamo già ottenuto un bollino blu per l'ottima sanificazione effettuata. Il nostro personale segue tutte le norme e noi, come amministrazione, prendiamo sempre i nominativi dei clienti per il tracciamento. Anzi, di più. Sull'arenile abbiamo voluto mettere gli ombrelloni a distanza di 6 metri l'uno dall'altro, e non solo tre, proprio per dare un segnale forte. Riapriremo garantendo come sempre il massimo livello di sicurezza".

 

IL CASTELLO MIRAMARE DI MACCARESE IL CASTELLO MIRAMARE DI MACCARESE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…