UNA MILF AL GIORNO TOGLIE LA VERGINITÀ DI TORNO – UNA 42ENNE TORINESE È STATA ARRESTATA PER AVER FATTO SESSO CON UN 14ENNE, AMICO DELLA FIGLIA, E PER AVERGLI DATO STUPEFACENTI: I DUE AVREBBERO CONSUMATO LA DROGA INSIEME AD ALTRI RAGAZZINI – A SCOPRIRE IL RAPPORTO PROIBITO È STATA LA MADRE DELL’ADOLESCENTE CHE HA INTERCETTATO…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

Aveva una relazione con l'amico della figlia di 14 anni con cui ha anche consumato droga. Una 42enne della provincia di Torino è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Leini (Torino), che le hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 

La donna è accusata di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacente. Dalle indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Ivrea, è emerso che la relazione è durata da dicembre 2017 a gennaio 2019.

 

SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

A scoprire la storia la madre del ragazzino che ha scoperto i messaggi che i due si mandavano. Le indagini dei carabinieri sono state avviate dall'iniziativa della madre. I militari di Leini hanno intercettato numerose conversazioni tra la donna e il quattordicenne in cui i due parlano del loro rapporto.

SESSO IN TRE - LA MILF E DUE RAGAZZI SESSO IN TRE - LA MILF E DUE RAGAZZI

 

E dalle indagini è emerso che l'indagata avrebbe anche consumato droga insieme al giovane e ad altri ragazzi amici della figlia.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute