MIMESI FELINA - IL WEB-INDOVINELLO DEL GIORNO ARRIVA DALLA SAVANA SUDAFRICANA - DUE LEOPARDI SI NASCONDONO TRA LE FRATTE... METTITI ALLA PROVA: RIESCI A INTRAVEDERE I DUE ABILI MICIONI? (VIDEO)

Partiamo per uno di quei viaggi di fantasia che si facevano a scuola. Chiudete gli occhi e immaginate di camminare in una foresta in Sudafrica. A un certo punto, passate in mezzo a due alberi aggrovigliati uno con l’altro e avete come l’impressione di star interrompendo qualcosa. Li vedete?...

Condividi questo articolo


VIDEO - LOTTA FELINA NELLA SAVANA

 

 

LA SOLUZIONE E' NELLA PHOTOGALLERY IN BASSO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

due leopardi due leopardi

Partiamo per uno di quei viaggi di fantasia che si facevano a scuola. Chiudete gli occhi e immaginate di camminare in una foresta in Sudafrica. Provate a sentire gli odori, i suoni, lo scalpiccio sulle foglie mentre avanzate. Nessuna bestia fa capolinea a parte gli uccelli variopinti. A un certo punto, passate in mezzo a due alberi aggrovigliati uno con l’altro e avete come l’impressione di star interrompendo qualcosa. Li vedete?

 

Due leopardi si nascondono e camuffano tra le foglie, pronti a balzare da un momento all’altro. Questi felini sono famosi per la loro capacità di mimesi con l’ambiente circostante, fondamentale per le manovre di caccia nella foresta.

 

due leopardi 2 due leopardi 2

Per questa volta vi è andata bene. Scattata nel South African Kruger National Park, quest’immagine vi permette di mettere alla prova la vostra attenzione senza esporvi al rischio. Riuscite a trovare i due micioni?

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…