MORIRE DI CIBO – INDIA, UN PADRE DECIDE DI VENDERSI UN RENE PER SALVARE I TRE FIGLI OBESI – IN UN GIORNO MANGIANO 2KG DI RISO, 6 PACCHETTI DI PATATINE, 5 DI CONFEZIONI DI BISCOTTI, 6 BANANE E TANTO ALTRO

Yogita, 5 anni, Anisha, tre, e il piccolo Harsh, di 18 mesi, sono i fratelli più grassi del mondo. Pesano rispettivamente 34 kg, 48 kg e 15 kg il più piccolo, di appena un anno e mezzo. I genitori, preoccupati per la loro vita, cercano soluzioni disperate…

Condividi questo articolo


VIDEO – UN ALTRO BAMBINO INDIANO CHE SOFFRE DI OBESITÀ

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

yogita, harsh e anisha yogita, harsh e anisha

Yogita Rameshbhai Nandwana, 5 anni, Anisha, tre, e il piccolo Harsh, di 18 mesi, vivono in India e sono i tre fratelli più grassi del mondo. Pesano rispettivamente 34 kg, 48 kg e 15 kg il più piccolo, di appena un anno e mezzo.

 

Viste le rischiose condizioni in cui vivono già alla loro tenera età, il padre Rameshbhai Nandwana ha deciso di vendersi un rene per guadagnare i soldi necessari per consultare i migliori specialisti e trovare una cura all’obesità dei figli.

yogita, harsh e anisha 4 yogita, harsh e anisha 4

 

yogita, harsh e anisha 6 yogita, harsh e anisha 6

“Se continuano a crescere a questi ritmi, da grandi avranno serissimi problemi di salute. Siamo terrorizzati”.

 

yogita, harsh e anisha 3 yogita, harsh e anisha 3

Messo insieme, il cibo mangiato dai tre fratelli potrebbe sfamare due intere famiglie per una settimana. Yogita e Anisha mangiano 18 chapati (pane tipico della cucina indiana), 2 kg di riso, due ciotole di brodo, sei pacchetti di patatine, cinque confezioni di biscotti, 12 banane e un litro di latte al giorno.

 

La madre trascorre gran parte del suo tempo a cucinare. “La mia giornata inizia con la preparazione di 30 chapati e 1 kg di verdure al curry al mattino,” racconta. “Ma la fame non si ferma. Chiedono cibo e piangono se non lo ricevono”.

 

yogita, harsh e anisha 2 yogita, harsh e anisha 2

I due genitori disperati hanno iniziato a chiedere aiuto a molti medici, ma venivano sempre rimandati a ospedali più grandi che non potevano permettersi. Arriva così il tentativo disperato del padre.

 

“Non possono camminare, non possono fare nulla da soli. Vendere il mio rene è una misura disperata. Ma ho un disperato bisogno di aiuto per i miei figli. Temiamo la loro morte”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."