I MORTI NON TORNANO – GAFFE DI JOE BIDEN CHE DÀ I NUMERI DURANTE UN COMIZIO A PHILADELPHIA: “200 MILIONI DI PERSONE NEGLI USA SONO MORTE PER IL COVID 19” – IN REALTÀ “SLEEPY JOE” INTENDEVA 200MILA: SE FOSSERO STATI 200 MILIONI GLI USA SI SAREBBERO GIOCATI DUE TERZI DELLA POPOLAZIONE… - VIDEO

-


 

DAGONEWS

 

joe biden a pittsburgh

Nuova gaffe di Joe Biden che durante un comizio al National Constitution Center di Philadelphia, in Pennsylvania ha detto che 200 milioni di americani sono morti a causa di COVID-19. In realtà il candidato dem intendeva poco meno di 200mila, ha aggiunto giusto qualche zero al già drammatico bilancio.

 

joe biden 2

«Se Donald Trump continua per sua strada, le conseguenze del Covid 19 continueranno a essere molto più dure di quelle che dovrebbero essere. Si stima che 200 milioni di persone siano morte» ha detto Biden. Sebbene il numero di morti per Covid 19 sia alto negli Stati Uniti, 200 milioni sono due terzi degli abitanti. L'ex vicepresidente ha fatto una gaffe simile durante un comizio a giugno, quando ha detto che 120 milioni di americani erano morti a causa del Covid.

 

joe biden conventio milwuakee
kamala harris e joe biden 2
joe biden
JOE BIDEN BLACK LIVES MATTER
joe biden
joe biden discorso a pittsburgh