MOUSE OF PARLIAMENT! - ALLA BUVETTE DEL PARLAMENTO BRITANNICO SONO STATE TROVATE TRACCE DI ESCREMENTI DI TOPO! - A CERTIFICARLO UN RAPPORTO DEGLI ISPETTORI DEL CONSIGLIO MUNICIPALE LOCALE DI LONDRA, CHE HANNO TROVATO DEIEZIONI DI RATTO IN ALMENO 19 DIVERSI CASI. CONSIDERANDO LA QUALITÀ DELLA CUCINA INGLESE, PROBABILMENTE NESSUNO SE NE SARÀ ACCORTO…

-

Condividi questo articolo


parlamento inglese 1 parlamento inglese 1

(ANSA) - I recenti lavori di ristrutturazione condotti nello storico palazzo londinese di Westminster - sede della Camera dei Comuni e di quella dei Lord britanniche, nonché madre di tutti i Parlamenti del mondo - non sembrano aver migliorato granché la situazione dei deplorevoli standard igienici dell'edificio.

 

Parlamento inglese Parlamento inglese

A certificarlo è un ultimo rapporto compilato appena un mese fa dagli ispettori del Consiglio Municipale Locale, i quali hanno trovato tracce di escrementi di topi o di altre deiezioni in almeno 19 diversi casi: incluse le principali caffetterie interne, dove mangiano e bevono deputati, lord, funzionari, giornalisti, ospiti vari. A rivelare il ripugnante scenario è stato il settimanale Spectator, il quale ha ne ottenuto copia dalle autorità dopo il ricorso legale al Freedom of Information Request act.

Topo Topo

 

I residui sono stati rinvenuti fra l'altro in prossimità di cibi e bevande distribuiti dal caffè Debate, dalla Brasserie, dal Bellamy's, dal Banqueting, dalla Terrace Cafeteria o dalla Members' Dining Kitchen: strutture di ristorazione a cui l'ufficio igiene circoscrizionale ha attribuito uno score di appena 2 punti su 5 nella scala sul rispetto degli standard di pulizia e tutela della salute valida per ogni caffè, bar, pub o ristorante del Regno Unito. Risultati non sostanzialmente diversi da quelli resi noti nel 2017, in seguito a una serie di controlli precedenti, tra lo scandalo e il disgusto generali.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…