MUSK NEL PALLONE – NUOVO ANNUNCIO A EFFETTO DI QUELLO SVALVOLATO DI ELON MUSK: “COMPRO IL MANCHESTER UNITED”. QUALCHE ORA DOPO IL TWEET ARRIVA IL CHIARIMENTO: “NON COMPRO NESSUNA SQUADRA, ERA UNA BATTUTA” – IL PROPRIETARIO DI TESLA HA ANCHE IRONIZZATO SULLE SUE POSIZIONI POLITICHE: “PER ESSERE CHIARI, SUPPORTO L'ALA SINISTRA DEI REPUBBLICANI E L'ALA DESTRA DEI DEMOCRATICI”

-

Condividi questo articolo


elon musk elon musk

1– MUSK ANNUNCIA: COMPRO IL MANCHESTER UNITED

(askanews) – "Per essere chiari, supporto l'ala sinistra dei Repubblicani e l'ala destra dei Democratici. Inoltre, compro il Manchester United". E' il nuovo annuncio ad effetto via Twitter dell'imprenditore Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX.

 

2- ELON MUSK: "COMPRO IL MANCHESTER UNITED". MA È UNO SCHERZO

Da www.repubblica.it

 

"Non compro nessuna squadra, è una battuta che si fa da tempo su Twitter", rassicura Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo e  amministratore delegato di Tesla. Ma in un tweet di qualche ora pirma, Musk aveva dichiarato seppure a modo suo, di voler acquistare la squadra di calcio del Manchester United. Attualmente il team inglese è di proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer. E sembra che così rimarrà.

 

 

 

ELON MUSK TWITTER ELON MUSK TWITTER cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 5 cristiano ronaldo 6 cristiano ronaldo 6 ELON MUSK ELON MUSK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…