NAPOLI COME “GTA” – IL VIDEO PUBBLICATO DAL DEPUTATO FRANCESCO BORRELLI: A NAPOLI UN UOMO FERMA UNA MACCHINA, PUNTA LA PISTOLA VERSO L’AUTISTA E, INSIEME A UN GRUPPETTO DI CRIMINALI GLIELA RUBA – AL POVERO GUIDATORE, OLTRE CHE ALLA MACCHINA, SONO STATI FREGATI ANCHE 70 EURO DAL PORTAFOGLIO...

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di www.rainews.it

 

furto di auto a napoli 1 furto di auto a napoli 1

Il video è stato pubblicato dal giornalista e deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, sul suo profilo Facebook, ed è accompagnato dalla frase: "Caro Borrelli mi dicono che queste immagini sono del rione Conocal Ponticelli!!! Non ho certezza ma comunque resta lo schifo totale".

 

furto di auto a napoli 3 furto di auto a napoli 3

Nelle immagini si vede un uomo che ferma un auto in transito sotto la minaccia di una pistola. Quando la vettura si ferma spuntano altre quattro persone incappucciate, il conducente, sempre sotto la minaccia dell'arma, viene fatto scendere ed il gruppetto prende possesso dell'auto dopo aver sottratto anche 70 euro al malcapitato. Il fatto sarebbe avvenuto alle 5 della mattina del 3 febbraio in via Sambuco. La polizia sta indagando.

furto di auto a napoli 5 furto di auto a napoli 5 furto di auto a napoli 4 furto di auto a napoli 4 furto di auto a napoli 2 furto di auto a napoli 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…