A NATALE ESCILE! – VOLETE SAPERE QUAL È LA NUOVA TENDENZA PER LE FESTE? PRESENTARSI AI PARTY CON UNA TETTA IN BELLA VISTA TRASFORMATA IN UNA RENNA – LA MODA È STATA LANCIATA NEGLI USA, MA DA TUTTO IL MONDO SUI SOCIAL VENGONO CARICATE IMMAGINI DI RAGAZZE DISINIBITE CHE PREFERISCONO ADDOBBARE IL PROPRIO DAVANZALE AL POSTO DEL LORO SALOTTO… (FOTO HOT)

-

Condividi questo articolo



Da "www.fidelityhouse.eu"

 

reindeer boob 8 reindeer boob 8

Natale, tempo di feste e di spensieratezza. A Natale siamo tutti più buoni, si dice. Nel periodo natalizio ci lasciamo anche andare di più, un po’ come d’estate. Molti, in quei giorni, amano vestirsi in maniera un po’ stravagante.

 

I negozi di abbigliamento fanno ottim affari grazie ai maglioni che raffigurano Babbo Natale, renne e in generale altri simboli che richiamino il periodo in cui 2018 anni fa nacque Gesù Cristo Nostro Signore.

 

Negli USA, come al solito, si sono spinti oltre. La moda di Natale 2017 e 2018 è senza dubbio la ‘Tettarenna’! Non è difficile capire a cosa ci stiamo riferendo. Nelle feste tra amici e famigliari molte donne americane tagliano vecchi maglioni ad altezza seno e addobbano proprio il seno “vestendolo” da renna.

reindeer boob 7 reindeer boob 7

 

Pazzesco, vero? Però, si sa, le ragazze americane sono molto più disinibite di gran parte delle italiane e lo fanno per divertimento.

 

Come spesso accade, c’è stato bisogno di una ragazza che desse l’esempio per far sì che poi tante altre, in diverse parti del mondo, la imitassero. Non è ben chiaro chi sia stata la prima ad addobbare il proprio seno invece che il proprio salotto, ma l’importante è il risultato. Un qualcosa di veramente originale, bisogna dirlo, oggettivamente parlando. Il trend è segnato.

reindeer boob 62 reindeer boob 62 reindeer boob 56 reindeer boob 56

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

“CHI HA SCRITTO IL PEZZO ERA COSI’ PIPPA CHE DA PICCOLO FINIVA SEMPRE IN PORTA?”- I CALCETTARI INSORGONO CONTRO 'ROLLING STONE' CHE STRONCA "I MAMMIFERI FLACCIDI" CHE GIOCANO A CALCETTO: “NULLA TESTIMONIA MEGLIO L’IDEA DEL PUNTO MORTO A CUI È ARRIVATA LA STORIA UMANA” – COMMENTO DA INCORNICIARE: “SI PUO' SUONARE LA CHITARRA SENZA ESSERE GILMOUR E SI PUO' GIOCARE A CALCETTO SENZA ESSERE MESSI. SI CHIAMA POESIA, ROMANTICISMO, STRONZAGGINE. SO SOLO CHE E' BELLISSIMO…”

cafonal

viaggi

salute