NERA DI RABBIA – NAOMI CAMPBELL SU TUTTE LE FURIE RACCONTA DI ESSERE STATA RESPINTA IN UN HOTEL FRANCESE “PER IL COLORE DELLA PELLE”: “UN EPISODIO RIVOLTANTE. QUESTO TIPO ALLA PORTA HA DETTO CHE IL LOCALE ERA PIENO. MA LASCIAVA ENTRARE ALTRE PERSONE. NON CI HANNO FATTO PASSARE A CAUSA DEL COLORE DELLA NOSTRA PELLE E…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

naomi campbell naomi campbell

"Un episodio rivoltante". Così, senza mezzi termini, Naomi Campbell racconta a Paris Match quello che è avvenuto in un hotel, non meglio identificato, del sud della Francia durante lo scorso festival di Cannes. Alla top model e a una sua amica sarebbe stata negata la possibilità di entrare nella struttura "a causa del colore della pelle".

 

naomi campbell 1 naomi campbell 1

"Ero di recente in una cittadina del sud della Francia, durante il festival di Cannes, dove io e una mia amica eravamo state invitate a un evento in un hotel che non voglio nominare". Inizia così il racconto di Naomi, a proposito della sua disavventura a sfondo razzista.

 

"Non ci hanno fatto entrare a causa del colore della nostra pelle. Questo tipo alla porta ha detto che il locale era pieno. Ma lasciava entrare altre persone", ha specificato la modella.

 

naomi campbell 2 naomi campbell 2

La Campbell ha voluto approfittare dell'episodio per lanciare un messaggio alle nuove leve della fashion industry: "Non lasciate mai che nessuno sottostimi il vostro valore. Dovete essere sempre forti e coraggiose in questo lavoro e circondarvi dei vostri famigliari e un buon agente".

naomi campbell naomi campbell

 

naomi campbell 5 naomi campbell 5 naomi campbell 2 naomi campbell 2 naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell 1 naomi campbell 1 naomi campbell naomi campbell yvonne sciò naomi campbell yvonne sciò naomi campbell naomi campbell paris fashion week naomi campbell paris fashion week naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell senza reggiseno naomi campbell senza reggiseno naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell in forma smagliante indossa un abito di roberto cavalli naomi campbell in forma smagliante indossa un abito di roberto cavalli naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell naomi campbell x naomi campbell x naomi campbell by david lachapelle naomi campbell by david lachapelle naomi campbell naomi campbell naomi campbell e kate moss 7 naomi campbell e kate moss 7 Photography Mario Sorrenti, Fashion Director Edward Enninful. Fragrance The One Dolce & Gabbana. [The World Wide Web Issue, no. 281, October 2007] ] Photography Mario Sorrenti, Fashion Director Edward Enninful. Fragrance The One Dolce & Gabbana. [The World Wide Web Issue, no. 281, October 2007] ] Photography Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Styling Stefano Pilati. All clothing and accessories Yves Saint Laurent. [The Artisan Issue, no. 290, August 2008] Photography Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Styling Stefano Pilati. All clothing and accessories Yves Saint Laurent. [The Artisan Issue, no. 290, August 2008] NAOMI CAMPBELL NAOMI CAMPBELL naomi campbell 6 naomi campbell 6

Ma a proposito dei progressi fatti dal mondo della moda nell'accettazione della diversità, ha delle perplessità: "Vorrei poter dire che ci sono stati... Ho sempre cercato di essere ottimista a questo proposito".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…