IL NEW YORK TIMES REGALA AI SUOI ABBONATI LA CONDIVISIONE DI 10 ARTICOLI - SI POTRANNO POSTARE SUI SOCIAL O INVIARE AD AMICI, E SARANNO CONSULTABILI PER INTERO ANCHE SE CHI LI RICEVE NON HA UN ABBONAMENTO - IL QUOTIDIANO HA GIA' FATTO UNA SCORPACCIATA DI ABBONATI LO SCORSO ANNO, RAGGIUNGENDO QUOTA 7,5 MILIONI DI ABBONATI - LA PANDEMIA E LE ELEZIONI HANNO TRASCINATO LE VENDITE...

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

La sede del New York Times La sede del New York Times

Il New York Times ha introdotto una nuova funzione per i suoi abbonati: un piccolo tasto sopra ad ogni articolo a forma di pacchetto regalo che permette di far leggere quell’articolo ad amici non abbonati o di condividerlo per intero sul proprio profilo social. La didascalia, in automatico, riporta: «Siccome io sono un abbonato, avrai la possibilità di leggere l’articolo gratis».

 

Un modo semplice per diffondere le proprie notizie, ma non solo. Anche per far sapere ai propri amici, sui social e non solo, che si è abbonati, magari invogliando altri a fare lo stesso. Nel 2020 il quotidiano statunitense ha avuto una crescita record di abbonati, che hanno superato i 7,5 milioni tra copie cartacee e digitali.

 

New York Times New York Times

Sono stati due i momenti che hanno visto crescere gli abbonamenti e i guadagni del 2020 del quotidiano: nel trimestre iniziato ad aprile, quando un gran numero di americani lavorava in remoto da settimane a causa della pandemia di coronavirus, la società ha aggiunto 669.000 abbonamenti digitali. Nel quarto trimestre, che comprendeva il giorno delle elezioni, The Times ha registrato un aumento di circa 627.000 abbonamenti digitali.

New York Times 2 New York Times 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…