NON APRITE QUELLA PORTA – UN UOMO AMERICANO È STATO MORSO IN VISO DA UN SERPENTE CHE SI ERA NASCOSTO SOPRA IL TELAIO DELLA PORTA DI CASA DI UN SUO AMICO: “HO SENTITO UN DOLORE FORTISSIMO E SOLO ALLORA L’HO VISTO. PENSAVO SOLO CHE DOVEVO CORRERE ALL’OSPEDALE” – E IL RETTILE NON FA UNA BELLA FINE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

serpente 2 serpente 2

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da un uomo in Oklahoma che, dopo aver aperto la porta di casa del suo amico, si è ritrovato con un morso di serpente in pieno viso.

Come mostrano le telecamere di sorveglianza installate sul portico della casa, Jerel Heywood aveva aperto la porta quando, da una luce sopra il telaio, un serpente si è lanciato su di lui e lo ha morso.

 

serpente 3 serpente 3

«L’unica cosa che riuscivo a pensare era che dovevo correre all’ospedale – ha raccontato Jerel – Non avevo visto il serpente, ma per fortuna mi hanno confermato che non era velenoso. Adesso sono sotto antibiotici».

 

serpente 1 serpente 1

Il rettile, che si era nascosto sul portico a causa delle incessanti piogge che si sono abbattute sulla zona nei giorni scorsi, non ha fatto una bella fine: un vicino di casa lo ha trovato e lo ha ucciso con un martello.

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CONTINUATE COSÌ, FATEVI DEL MALE! – I POPULISTI? SECONDO IL “CORRIERE DELLA SERA” È SOLO COLPA DELL'IGNORANZA DEGLI ITALIANI – L’EDITORIALE DI MAURIZIO FERRERA: “I POPULISTI SONO COMPARSI E CRESCIUTI IN TUTTA EUROPA, MA SOLO DA NOI HANNO CONQUISTATO IL GOVERNO. RISPETTO AI PAESI CON CUI CI CONFRONTIAMO L’ITALIA HA, TRA L’ALTRO, LIVELLI D’ISTRUZIONE PIÙ BASSI”. E LA LE PEN IN FRANCIA? E I POLACCHI DEL PIS? E FARAGE? – “I ‘PERDENTI DELLA GLOBALIZZAZIONE HANNO POCA PROPENSIONE A PARTECIPARE E…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute