NON CI SONO PIÙ LE RAPINE DI UNA VOLTA – IN CINA UN LADRO SI AVVICINA A UNA RAGAZZA A UN BANCOMAT E, SPAVENTANDOLA CON UN COLTELLO, LE CHIEDE DI CONSEGNARGLI I 300 EURO – MA QUANDO LA COSTRINGE A PRELEVARE ANCORA DENARO, SI ACCORGE CHE È AL VERDE: LA REAZIONE DELL’UOMO SORPRENDE TUTTI... (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.repubblica.it"

 

ladro gentiluomo 9 ladro gentiluomo 9

Un uomo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una banca, ha costretto una donna a consegnarli i soldi prelevati da uno sportello della ICBC Bank nella città di Heyuan, in Cina. Ma lo scarso bottino di 2.500 yuan, poco più di 300 euro, non lo ha soddisfatto.

 

ladro gentiluomo 3 ladro gentiluomo 3

Così il ladro ha chiesto alla donna di eseguire un nuovo prelievo scoprendo, così, che era rimasta completamente al verde. Impietosito dalla situazione l’uomo ha restituito il denaro alla giovane con un sorriso ed è andato via.

 

ladro gentiluomo 8 ladro gentiluomo 8

La scena interamente registrata dalle telecamere ha permesso alle autorità di identificare il colpevole che è stato arrestato.

ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 5 ladro gentiluomo 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“NON POTEVAMO CONTRASTARE UNA TENDENZA CHE SI AFFERMAVA IN TUTTA L’EUROPA A GUIDA TEDESCA” – L’EX DG DI BANKITALIA SALVATORE ROSSI AMMETTE CHE BERLINO HA OSTACOLATO IL SALVATAGGIO DELLE BANCHE ITALIANE: “SI POTREBBE ATTRIBUIRE ALLA GERMANIA QUESTO PENSIERO: ‘NOI ABBIAMO SALVATO LE NOSTRE BANCHE, ADESSO NON DIAMO IL PERMESSO AGLI ALTRI DI SALVARE LE LORO’” – LA VIGILANZA? “BANKITALIA NON AVREBBE POTUTO FARE ALTRO CON LE NORME A DISPOSIZIONE. IL DIBATTITO SI PUÒ SPOSTARE SULLA GIUSTEZZA DI QUELLE NORME, MA…”

business

cronache

sport

cafonal

BISTECCONE, E’ QUI LA FESTA! CERIMONIA SUL TEVERE E POI CENA DI GALA AL CANOTTIERI ROMA PER IL COMPLEANNO DI GIAMPIERO GALEAZZI – IL COMMOVENTE ABBRACCIO CON MARA VENIER SULLE NOTE DE ‘IL MONDO’ – GLI ANEDDOTI DI JERRY CALÀ E DEL CONDUTTORE DE ‘LA DOMENICA SPORTIVA’ MARCO LOLLOBRIGIDA – LE PROFEZIE DI 'BISTECCONE' SULLA FINALE DI CHAMPIONS, SU NADAL E SU ALLEGRI – E QUELLA VOLTA CHE IN UN MATCH TRA CANE’ E EDBERG… - DAL CT MANCINI A MALAGO’ FINO A BRUNO GIORDANO, ECCO CHI C’ERA – VIDEO

viaggi

salute