NON CI SONO PIÙ LE RAPINE DI UNA VOLTA – IN CINA UN LADRO SI AVVICINA A UNA RAGAZZA A UN BANCOMAT E, SPAVENTANDOLA CON UN COLTELLO, LE CHIEDE DI CONSEGNARGLI I 300 EURO – MA QUANDO LA COSTRINGE A PRELEVARE ANCORA DENARO, SI ACCORGE CHE È AL VERDE: LA REAZIONE DELL’UOMO SORPRENDE TUTTI... (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.repubblica.it"

 

ladro gentiluomo 9 ladro gentiluomo 9

Un uomo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una banca, ha costretto una donna a consegnarli i soldi prelevati da uno sportello della ICBC Bank nella città di Heyuan, in Cina. Ma lo scarso bottino di 2.500 yuan, poco più di 300 euro, non lo ha soddisfatto.

 

ladro gentiluomo 3 ladro gentiluomo 3

Così il ladro ha chiesto alla donna di eseguire un nuovo prelievo scoprendo, così, che era rimasta completamente al verde. Impietosito dalla situazione l’uomo ha restituito il denaro alla giovane con un sorriso ed è andato via.

 

ladro gentiluomo 8 ladro gentiluomo 8

La scena interamente registrata dalle telecamere ha permesso alle autorità di identificare il colpevole che è stato arrestato.

ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 5 ladro gentiluomo 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“CONTE VUOLE RESTARE SUL TRENO O SCENDERE?” - RENZI HA LA TENTAZIONE DI CAMBIARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DOPO LA LEGGE DI BILANCIO - FRANCESCHINI LO DIFENDE: “SE CADE, SI VA A VOTARE” - VOCI PIDDINE: “SE, COME SEMBRA, NON SCATTERÀ IL REFERENDUM SUL TAGLIO DEI PARLAMENTARI, IL 12 GENNAIO SARÀ ZINGARETTI AD AVERE IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO. E' L'UNICO, INSIEME A SALVINI, A POTER ANDARE ALLE ELEZIONI E BASTA NON CAMBIARE IL ROSATELLUM PER CANCELLARE RENZI E IL SUO PARTITO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute