NON CI SONO PIÙ LE RAPINE DI UNA VOLTA – IN CINA UN LADRO SI AVVICINA A UNA RAGAZZA A UN BANCOMAT E, SPAVENTANDOLA CON UN COLTELLO, LE CHIEDE DI CONSEGNARGLI I 300 EURO – MA QUANDO LA COSTRINGE A PRELEVARE ANCORA DENARO, SI ACCORGE CHE È AL VERDE: LA REAZIONE DELL’UOMO SORPRENDE TUTTI... (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.repubblica.it"

 

ladro gentiluomo 9 ladro gentiluomo 9

Un uomo, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una banca, ha costretto una donna a consegnarli i soldi prelevati da uno sportello della ICBC Bank nella città di Heyuan, in Cina. Ma lo scarso bottino di 2.500 yuan, poco più di 300 euro, non lo ha soddisfatto.

 

ladro gentiluomo 3 ladro gentiluomo 3

Così il ladro ha chiesto alla donna di eseguire un nuovo prelievo scoprendo, così, che era rimasta completamente al verde. Impietosito dalla situazione l’uomo ha restituito il denaro alla giovane con un sorriso ed è andato via.

 

ladro gentiluomo 8 ladro gentiluomo 8

La scena interamente registrata dalle telecamere ha permesso alle autorità di identificare il colpevole che è stato arrestato.

ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 2 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 4 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 6 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 1 ladro gentiluomo 5 ladro gentiluomo 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CASTELLO DI BUGIE STA CROLLANDO - SU ''CHI'' LA TESTIMONIANZA DELL'ENNESIMA VITTIMA DI PAMELA PERRICCIOLO ED ELIANA MICHELAZZO, AGENTI DI PAMELA PRATI: ''IL FINTO LORENZO COPPI AGGANCIA LA VITTIMA FAMOSISSIMA SU FACEBOOK PRESENTANDOSI COME UN 35ENNE BIONDO, FISICATO E CON UN CUORE ENORME. VIVE A ROMA IN UN BELLISSIMO ATTICO, MA VOLA AD HAITI PER AIUTARE I BAMBINI COLPITI DAL TERREMOTO. PER QUESTO SI FA VIVO SOLO CON FOTO E MESSAGGI. L'INNAMORATA VUOLE VOLARE AD HAITI E A QUEL PUNTO…''

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute