-

NON DORMIRETE MAI PIÙ COME PRIMA – QUESTE IMMAGINI AL MICROSCOPIO DIMOSTRANO CHE NESSUNO AL MONDO VA A LETTO DA SOLO: A FARCI COMPAGNIA TRA LE LENZUOLA CI SONO CENTINAIA DI CREATURE CHE SI FANNO STRADA IN CERCA DI PARTICELLE DI CELLULE MORTE E CIBO… (VIDEO)

-
-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

CREATURE NEL LETTO

 

creature nel letto 6 creature nel letto 6

Un video dimostra che nessuno va mai veramente a letto da solo: le immagini realizzate grazie a un microscopio mostrano come diverse creature si insinuano tra le lenzuola alla ricerca di particelle di cellule morte e cibo.

 

creature nel letto 5 creature nel letto 5

Tra questi ci sono gli immancabili acari, ma sono tanti gli insetti che strisciano negli angoli bui della camera da letto, deponendo uova e portando allergie. In molti casi si tratta di creature non più grandi di un seme di mela che si nascondono nei telai dei letti, nei materassi, nei vestiti e dentro i mobili. Sebbene alcuni siano visibili a occhio nudo, sono difficili da individuare perché sono bravi a non farsi notare.

creature nel letto 4 creature nel letto 4

 

Il video della studentessa di biomedicina Martin Kaae Kristiansen dimostra che non importa quanto si sia attenti alla pulizia: questi insetti troveranno sempre il modo per farsi strada tra le lenzuola.

creature nel letto 3 creature nel letto 3

 

creature nel letto 1 creature nel letto 1 creature nel letto 2 creature nel letto 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…